rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Canelo VS Fielding: sabato 15 dicembre il match per il titolo WBA dei supermedi

È destinata a entrare nella storia della boxe la serata che vedrà protagonisti del main event al celebre Madison Square Garden di New York City la superstar Canelo Alvarez (50-1-2, di cui 34 KO) e il campione WBA Regular dei supermedi, l’inglese Rocky Fielding (27-1, di cui 15 KO).
Il “pound-for-pound” messicano, al debutto nei supermedi, proverà infatti a conquistare un titolo nella terza categoria di peso differente in 13 anni di carriera, affrontando un avversario, al primo combattimento sul suolo americano, con una struttura fisica e caratteristiche diverse.

Sarà possibile seguire il match, in esclusiva, su DAZN nella notte tra sabato 15 e domenica 16 dicembre (a partire dalla mezzanotte): gli incontri saranno commentati da Niccolò Pavesi e dall’ex campione mondiale WBU e campione europeo dei pesi welter Alessandro Duran.

Segui live e in esclusiva CANELO VS. FIELDING su DAZN

Canelo vs. Rocky segna l’inizio del rivoluzionario accordo globale tra la superstar messicana, Golden Boy Promotions e DAZN, che trasmetterà sulla piattaforma di streaming i suoi prossimi undici incontri. Grazie a questa partnership Saul “Canelo” Alvarez ha siglato il contratto più ricco per un atleta nella storia dello sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canelo VS Fielding: sabato 15 dicembre il match per il titolo WBA dei supermedi

Today è in caricamento