rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Champions League, come vedere Lione-Juventus: diretta tv e streaming

La Juventus gioca a Lione contro l'Olympique nel terzo turno del girone H di Champions League: a sorpresa, diretta tv anche in chiaro su Canale 5

Calcio d'inizio alle 20,45: la Juventus gioca stasera 18 ottobre a Lione contro l'Olympique nel terzo turno del girone H di Champions League. La convincente vittoria a Zagabria e il pareggio in casa contro il Siviglia non possono fare dormire sonni tranquilli ai ragazzi di mister Allegri. La partita di Lione è uno snodo cruciale di quet prima fase della stagione 2016-2017. 

COME VEDERE LIONE-JUVE

LIONE - JUVENTUS IN TV: La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro da Canale 5: una buona notizia per tutti gli appassionati. Olympique Lione-Juventus sarà anche trasmessa sul canale satellitare Premium Sport, riservato agli abbonati Mediaset Premium. 

LIONE - JUVENTUS IN STREAMING: La partita sarà trasmessa anche in streaming sui canali Mediaset Premium tramite l’applicazione (o il sito, se ci si connette da pc) Premium Play, che puà essere utilizzata ovviamente anche su smartphone o tablet. Per utilizzare Premium Play bisogna essere abbonati ad uno dei pacchetti dell’emittente e per vedere la partita sarà necessario essere in possesso del pacchetto Calcio. In tal caso sarà sufficiente andare sul sito e scegliere l’evento, che risulterà essere visibile gratis.

LIONE - JUVENTUS ALLA RADIO - La radiocronaca di Lione-Juventus sarà trasmessa da RadioUno a partire dalle 20.45

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions League, come vedere Lione-Juventus: diretta tv e streaming

Today è in caricamento