rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Consigli Fantacalcio 2013-2014: i difensori

I difensori (in genere) devono limitare i danni e portare la “il 6″ con meno ammonizioni possibil

I difensori, al Fantacalcio, posso essere anche più utili degli attaccanti. Se segnano anche qualche gol è ancora meglio, giusto? Sulle possibili scoperte possiamo puntare sul croato, Jedvai, considerato che i dirigenti della Roma hanno dimostrato di vederci lungo con i difensori. Darei qualche possibilità anche al catania.

La squadra siciliana ha sempre visto lontano e l’ex Lione Fabian Monzon, autore di 10 reti con il Nizza, potrebbe essere una delle rivelazioni. Lo scorso anno era a Catania quest’anno è a Genoa, sto parlando di Marchese, un usato sicuro capace di segnare anche qualche goal.

Sulle certezze occhio sempre a Barzagli, Bonucci, Chiellini, Campagnaro, Mexes, Biava, Benatia e Gonzalo Rodriguez. Possono dare tanto anche Maicon, De Sciglio, Lichsteiner, Pasqual e Cannavaro. Attenzione anche a Costante che quest'anno sarà difensore. 

Dalla B sono arrivati molti giocatori che hanno fatto molto bene, sto parlando in primis di Emanuele Terranova che con il Sassuolo ha realizzato ben 11 reti di cui 8 su rigore. Un altro da non sottovalutare è Emerson, il centralone del Livorno. Tornando agli esterni proviamo a prendere Regini e Gemiti, e proviamo anche il nuovo esterno destro del Genoa Vrsaljko, potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa.

Tra i tanti nomi dei difensori di medio livello spiccano Stendardo, Portanova, D’Ambrosio e Astori questo poker di difensori con il vizietto del gol potrebbe fare molto bene e noi potremmo ritrovarci con una difesa ottima pagando pochissimo questi difensori.

Questo spazio verrà costantemente aggiornato, in funzione delle novità provenienti dai ritiri, dagli allenamenti e dal calciomercato: consigliamo quindi di monitorarlo con attenzione e col passare dei giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consigli Fantacalcio 2013-2014: i difensori

Today è in caricamento