rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Craiova-Milan, preliminari Europa League: diretta tv, come vedere la partita

Primo appuntamento europeo per la squadra allenata da Vincenzo Montella che sfiderà i romeni guidati da Devis Mangia. Tutte le informazioni sulla diretta tv della partita

Craiova-Milan, dove vedere la partita in diretta tv? Giovedì 27 luglio i rossoneri guidati da Vincenzo Montella sfideranno l'Universitatea Craiova nell'andata del terzo turno preliminare di Europa League. La gara è in programma alle 20 ora italiana (le 21 in Romania) allo stadio "Municipal" di Drobeta Turnu Severin. Il destino del Milan passa dunque dall'Europa dell'Est e potrebbe determinare l'andamento generale dell'intera stagione. Non è certo un impegno proibitivo ma le insidie sono sempre dietro l'angolo. Il ritorno a San Siro è invece previsto per il 3 agosto. L'arbitro sarà il turco Özkahya.

Craiova-Milan preliminari Europa League: diretta TV8 e SkySport

La gara di andata del terzo turno preliminare di Europa League tra Craiova e Milan sarà trasmessa in diretta in chiaro sul canale TV8 del digitale terrestre. L'esclusiva delle partite della seconda competizione europea è di proprietà di Sky Sport che, per Universitatea Craiova-Milan, proporrà il collegamento diretto dalle 19.30 e la telecronaca dalle 20, con il commento di Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

La partita di andata verrà sicuramente trasmessa in differita alle 23:30 anche sul canale ufficiale rossonero, Milan TV. Il ritorno a San Siro invece sarà visibile in chiaro su Canale 5.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Craiova-Milan, preliminari Europa League: diretta tv, come vedere la partita

Today è in caricamento