rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Croazia-Inghilterra, come vedere la semifinale mondiale in tv e streaming

La vincente incontrerà domenica nella finalissima di Mosca la Francia, che ieri ha regolato il Belgio con una zuccata di Umtiti

A Mosca si affrontano la giovane Inghilterra di Southgate, trascinata da Harry Kane, e l'esperta Croazia, che con un Luka Modric da Pallone d'oro sogna di far meglio della nazionale che nei mondiali del 1998 si arrese solo alla Francia, proprio in semifinale.

Mondiali, semifinale Croazia-Inghilterra

La vincente incontrerà domenica nella finalissima di Mosca la Francia, che ieri ha regolato il Belgio con una zuccata di Umtiti.

Partita dal pronostico impossibile. La chiave del match sarà proprio nella capacità degli inglesi di limitare i palloni diretti a Modric, faro del gioco croato. Un eventuale successo croato proietterebbe Modric al livello dei vari Xavi, Pirlo, Iniesta nell'immaginario collettivo. Ma colui che da un lustro è il regista del Madrid non deve più dimostrare nulla a nessuno. I britannici puntano sulla freschezza di Alli e Sterling: entrambi hanno dato la sensazione di poter fare molto di più, ed entrambi hanno i numeri per tirare fuori la grande partita. 

Semifinali e Finale Mondiali 2018 | Tabellone, orari, diretta tv e streaming

Croazia-Inghilterra, dove vederla in tv e streaming

Croazia-Inghilterra  viene trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro (come tutte le partite dei mondiali russi), su Canale 5. Per chi ama la Gialapp's Band, c'è anche la diretta tv su Mediaset Extra (canale 34 del ddt) con il loro commento. Facile godersi la diretta streaming sul sito di Mediaset e con la app Mediaset dedicata espressamente ai mondiali.

Probabili formazioni Croazia-Inghilterra

Croazia (4-3-2-1): Subasic; Vida, Lovren, Corluka, Strinic; Brozovic, Modric Rakitic; Rebic, Perisic; Mandzukic

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Lingard, Henderson, Alli, Young; Sterling, Kane

Finale Mondiali e Finale Wimbledon, si rischia la "sovrapposizione" | Come vedere in diretta 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Croazia-Inghilterra, come vedere la semifinale mondiale in tv e streaming

Today è in caricamento