rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Del Piero: "Io e Totti esempi di calcio romantico. Oggi storie così non se ne trovano"

Intervenuto a un programma di radio Rtl 102.5, Del Piero ha spiegato: ''credo che storie come la mia e quella di Francesco sicuramente non e' semplice trovarne"

Del Piero e Totti, esempi di un calcio romantico, quasi introvabile. Parola dell'ex campione bianconero, che attualmente gioca nella squadra australiana del Sydney dopo una splendida carriera nelle file della Juventus, cui e' rimasto affettivamente legato, anche se poi e' andato all'estero per questi ultimi anni di attivita' sportiva.

Un legame forte quello tra Del Piero e la Juventus che, per tanti anni, ha percorso il mondo del calcio di pari passo con quello, anch'esso speciale, che lega ancora oggi Francesco Totti e la Roma. Intervenuto a un programma di radio Rtl 102.5, Del Piero ha spiegato: ''credo che storie come la mia e quella di Francesco sicuramente non e' semplice trovarne, non solo in Italia ma nel mondo''.


Ma Del Piero, intervenuto a Rtl 102.5 come testimonial di "Un gol per la ricerca", l'iniziativa che il prossimo week end vedra' il mondo del calcio a favore dell'AIRC, e' ottimista sul futuro, e si e' detto convinto che storie come la sua e di Totti ''ce ne sono e mi auguro presto che squadre come Juventus, Roma o anche il Milan, che in passato ha avuto Maldini e Baresi, possano di nuovo ripercorrere storie del genere che sicuramente tra le tante qualita' vedono nel romanticismo una delle piu' forti''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Piero: "Io e Totti esempi di calcio romantico. Oggi storie così non se ne trovano"

Today è in caricamento