rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Diretta stasera Real Madrid-Manchester United: come vedere la partita in tv e in streaming

A Skopje, in Macedonia, si assegna la Supercoppa Europea. Ecco tutte le informazioni per seguire la partita in diretta tv e in streaming

Real Madrid-Manchester United si gioca stasera alle 20.45 a Skopje, in Macedonia. In palio c'è la Supercoppa Europea, primo trofeo stagionale del calcio continentale, tra gli spagnoli vincitori della Champions League e gli inglesi che si sono aggiugidati l'Europa League. L’arbitro della partita sarà l’italiano Gianluca Rocchi. Ci sono due importanti ex: Mourinho ha allenato il Real Madrid e Cristiano Ronaldo ha giocato nel Manchester United. "Quando sono arrivato, il Real non era neanche testa di serie in Champions, né arrivava ai quarti. Io l'ho lasciato dopo tre semifinali e sono andato via tranquillo, nessun risentimento", ha detto il tecnico portoghese prima della grande sfida.

Dal canto suo, il francese Zinedine Zidane è pronto ad aggiungere un altro trofeo alla collezione: "Abbiamo ancora fame e non siamo stanchi di vincere", ha ripetuto davanti alla stampa. "Non sono un genio ma voglio vincere. Siamo in buona forma e vogliamo iniziare al meglio la stagione. La partita è di fondamentale importanza: sono stato a Madrid per 16 anni e so che tutti hanno cercato di batterlo".

Supercoppa Europea Real Madrid-Manchester United: le probabili formazioni

Il Real Madrid dovrebbe confermare il 4-3-3 con Navas, Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo, Modric, Casemiro, Kroos, Isco, Benzema, Bale. Lo United invece dovrebbe optare per un 3-5-1-1 con De Gea, Lindelof, Smalling, Blind; Valencia, Herrera, Fellaini, Pogba, Darmian, Mkhitaryan, Lukaku.

Come vedere Real Madrid-Manchester United in diretta streaming o in tv

La partita di Supercoppa Europea si potrà seguire dalle 20.45 su Canale 5 e in streaming sull'app Mediaset Premium o sul sito di Mediaset. La telecronaca è a cura di Pierluigi Pardo, al suo fianco in qualità di opinionista c’è Massimo Paganin. A seguire "Speciale Supercoppa". La partita è disponibile anche in alta definizione sul canale 505. Il match viene proposto in simultanea in pay tv su Premium Sport. In questo caso lo studio viene aperto alle 19.45 con Sandro Sabatini e Eleonora Boi, con gli ospiti Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diretta stasera Real Madrid-Manchester United: come vedere la partita in tv e in streaming

Today è in caricamento