Un weekend di storiche rivalità: dove seguire il derby Lazio-Roma e il "clàsico" Real-Barcellona

Source: LaLiga

La Serie A su DAZN si apre con l’anticipo di sabato sera tra Lazio e Roma, una sfida a tinte europee che vedrà biancocelesti e giallorossi contendersi 3 punti preziosi per la corsa all’Europa. Al termine della partita, spazio a Diletta Gol, lo show condotto da Diletta Leotta, dedicato al sabato calcistico, con approfondimenti, analisi tecniche e interviste esclusive.

Domenica invece sarà la volta del lunch-match Torino - Chievo, con i granata, reduci dalla convincente vittoria casalinga con l’Atalanta, desiderosi di cavalcare questo momento positivo. Alle 15.00, invece, in diretta dal Ferraris la sfida tra Genoa e Frosinone.

Segui il derby Lazio - Roma in diretta streaming su DAZN

La piattaforma di streaming trasmetterà anche tutte le partite del 27esimo turno di Serie BKT, dove il Brescia proverà ad allungare sul Palermo affrontando in casa il Cittadella, e la sfida di Serie D tra il Bari capolista e Città di Messina.

Gli appassionati potranno seguire anche tutte le partite di Liga spagnola, tra cui il Clasico tra Real Madrid e Barcellona (sabato dalle 20:45), reduci dal doppio confronto in Copa del Rey che ha visto i blaugrana avere la meglio, e quelle di Ligue 2. Inoltre, saranno disponibili una selezione di match di Ligue 2, Championship inglese e J1 League giapponese.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • C'è posta per te, Maria De Filippi perde la pazienza: "Non ce la posso fa"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 15 febbraio 2020

Torna su
Today è in caricamento