rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Feyenoord-Napoli in diretta tv e streaming: come vedere la partita di Champions

La squadra di Sarri è costretta a fare i tre punti in Olanda e deve sperare in una vittoria del City, altrimenti sarà addio Champions. Ecco tutte le informazioni per vedere la gara in diretta tv

Dentro o fuori. Il Napoli di Sarri affronta l'ultima partita del gruppo F di Champions League con la consapevolezza che una vittoria potrebbe non bastare. Dopo la sconfitta in campionato contro la Juventus, gli azzurri sono chiamati a fare i tre punti sul campo degli olandesi del Feyenoord, fanalino di coda del raggruppamento con zero punti. Il match, previsto per mercoledì 6 dicembre alle ore 20.45, non sarà trasmesso in chiaro ma sarà visibile sui canali Premium Sport.

Il Napoli passa se

Essendo terza con 6 punti, a 3 lunghezze dallo Shakhtar secondo, il Napoli è costretto alla vittoria, che però potrebbe non bastare. C'è bisogno infatti che il Manchester City già qualificato faccia bottino pieno contro gli ucraini. In caso di vittoria o pareggio della squadra di Donetsk, neanche una vittoria permetterebbe agli azzurri di rimanere in Champions. In caso di pareggio o sconfitta, il Napoli resterebbe terzo e finirebbe quindi in Europa League.

Le probabili formazioni

Per la partita decisiva contro il Feyenord Sarri dovrà fare a meno di Insigne, che verrà sostituito in avanti da Zielinski. In difesa c'è Chiriches vicino ad Albiol, con Hysaj che dovrebbe occupare la banda sinistra rimasta sguarnita dopo l'infortunio di Ghoulam.

Feyenoord (4-3-3): Jones; Nieuwkoop, Van Beek, St. Juste, Haps; Amrabat, Toormstra, Vilhena; Berghuis, Jorgensen, Larsson. All.: Van Bronckhorst.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. All.: Sarri.

Feyenoord-Napoli in diretta tv e streaming

Il match non verrà trasmesso in chiaro, ma sarà visibile sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). La partita sarà disponibile in Live-Streaming su Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet. I link che si trovano sul web per accedere ad altri servizi di streaming online sono "illegali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feyenoord-Napoli in diretta tv e streaming: come vedere la partita di Champions

Today è in caricamento