Formula 1 in diretta tv su Rai e Sky: gli orari del Gp di Monaco

Capolavoro Ferrari a Monaco: pole di Raikkonen davanti a Vettel. Hamilton fuori dal Q3, partirà 13°. Button penalizzato: dovrà scontare 15 posizioni in griglia. Gli orari e tutte le informazioni per vedere la gara

Domenica 28 maggio 2017 si corre il Gp di Monaco di Formula 1

Domenica 28 maggio 2017 si corre il Gp di Monaco, sesta gara del campionato di Formula 1. Il circus torna dunque nel Principato per l’appuntamento più atteso della stagione, una gara che da sempre affascina gli appassionati di automobilismo. Vettel proverà a riscattarsi dopo la delusione di due settimane fa a Montmelò, quando il ferrarista si è visto soffiare la vittoria da Hamilton nonostante una gara perfetta condotta quasi sempre all’attacco. Sta di fatto che la Ferrari c’è e a questo punto della stagione parlare di mondiale non è più un tabù. 

GP DI MONACO 2017, ORARI DIRETTA TV RAI E SKY

GP DI MONACO 2017, LE QUALIFICHE

Capolavoro Ferrari a Monaco: pole di Raikkonen davanti a Vettel. Hamilton fuori dal Q3, partirà 13°. Button penalizzato: dovrà scontare 15 posizioni in griglia.

Lewis Hamilton non dimenticherà facilmente queste qualifiche. Dopo Il quinto tempo nelle terze Libere, il pilota britannico fa male anche nelle qualifiche, non riuscendo a qualificarsi per le Q3.

GP DI MONACO 2017, ORARI DIRETTA TV RAI E SKY

Tutti gli appuntamenti del Gp di Monaco (prove libere, qualifiche e gara) saranno trasmessi in diretta tv sia su Sky che sulla Rai. La terza sessione di prove libere sarà trasmessa in diretta sabato 27 maggio alle 11.00 su Sky Sport F1 e Rai Sport. Le qualifiche sono in programma tre ore più tardi, alle 14, in diretta tv su Sky Sport F1 e Rai 2. La garà sarà invece trasmessa su Sky Sport F1 HD e Rai 1 alle 14 di domenica. 

GP DI MONACO, LE LIBERE

Nelle prime libere del Gp di Monaco di F1 in programma domenica sul circuito di Montecarlo, Hamilton ha fatto segnare il miglior tempo in 1’13″425. Secondo Sebastian Vettel, a 196 millesimi dall’inglese. Alle spalle dei due la Red Bull di Verstappen, terzo a 0″346, mentre Bottas è quarto  a 0″366. Settimo tempo per Kimi Raikkonen, (+0″739).

FORMULA 1, GP MONACO: VETTEL DA RECORD

Sebastian Vettel è stato il più veloce delle Libere2 del Gp di Monaco in programma domenica sul circuito di Montecarlo. Il tedesco della Ferrari ha percorso il miglior giro in 1’12″720, al di sotto dell’ 1’13″425 con cui Hamilton aveva chiuso in testa la mattinata. Vettel ha anche fatto registrare il crono più veloce mai registrato nel Principato, dove per la prima volta viene sgretolato il muro dell’1’13”. Hamilton dopo il miglior tempo della mattinata è solo 8° a 1″153, 

FORMULA 1 2017, LA CLASSIFICA

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vettel è ancora in testa con 104 punti, sei in più di Lewis Hamilton. Terzo, abbastanza staccato c’è Vallteri Bottas con 63 punti. Raikkonen è quarto a 49 punti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 30 maggio 2020

  • SuperEnalotto, l'estrazione di oggi lunedì 1 giugno 2020

  • Bonus auto da 4000 euro: arriva l'eco-sconto per salvare l'automotive

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 4 giugno 2020

  • A giugno ultima busta paga "light", poi arriva il bonus fino a 100 euro

  • Coronavirus, ecco i divieti che resteranno in vigore anche dopo il 3 giugno

Torna su
Today è in caricamento