rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Formula 1, oggi il Gp di Malesia: come vedere la gara in diretta Sky e in differita Rai

Partenza in salita per le Ferrari a Sepang. Vettel partirà dall'ultima posizione, mentre in pole c'è il solito Hamilton, seguito dall'altro ferrarista Raikkonen. Ecco tutte le informazioni per vedere il Gran Premio di oggi in tv e streaming

Tutto pronto per il Gran Premio di Malesia di Formula 1 che si disputerà oggi, domenica 1 ottobre. Hamilton, primo in classifica, ha conquistato la pole position, mentre Vettel partirà dall'ultima posizione a causa di un problema alla Power Unit. Le speranze della Ferrari cadono quindi su Raikkonen, che allo start sarà in seconda posizione. Le Rosse, dopo il disastro di Singapore, sono chiamate al riscatto per non concedere ulteriori punti di vantaggio alla Mercedes. La gara verrà trasmessa in diretta alle ore 9 su Sky Sport F1, mentre per chi non è provvisto dell'abbonamento Sky sarà possibile vivere le emozioni del Gp di Malesia in differita su Rai1 alle ore 14.

Hamilton in pole, Vettel ultimo

 Ci sarà Lewis Hamilton in pole position nel Gp della Malesia. In una qualifica che ha visto l’uscita di Vettel in Q1 per un problema alla Power Unit (partirà ultimo), il tedesco della Mercedes ha fermato il cronometro in 1’30″076, davanti a Kimi Raikkonen, secondo con soli 45 millesimi di ritardo e alla Red Bull di Verstappen, lontana di oltre quattro decimi. In quarta posizione l’altra Red Bull di Ricciardo che chiude davanti alla Mercedes di Valtteri Bottas. Ancora una buona prestazione ler Esteban Ocon che con la sua Force India è stesto davanti alla McLarend i Vandoorne. Chiude la top ten la Renault di Hulkenberg, la Force India di Perez e la McLaren di Alonso.

Formula 1, calendario e orari tv di tutti i Gran Premi

Gran Premio di Malesia in tv domenica 1 ottobre 2017

09:00 Gara (diretta su Sky Sport F1, differita alle 14:00 su Rai 1)

Gran Premio di Malesia in diretta streaming

Il Gran Premio di Malesia sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formula 1, oggi il Gp di Malesia: come vedere la gara in diretta Sky e in differita Rai

Today è in caricamento