Formula 1, oggi si corre il Gp di Silverstone: come vedere la gara, diretta tv Sky e Rai

Dopo il trionfo di Bottas in Austria la Formula 1 torna a Silverstone, dove la battaglia si annuncia più che mai infuocata. La gara si potrà vedere in diretta tv su Sky (a pagamento) e in differita sulla Rai

Come vedere il Gp di Silverstone in diretta

Torna la Formula 1. Oggi si corre il Gp di Silverstone, decimo appuntamento dela stagione. Davanti a tutti c'è Lewis Hamilton che ieri ha conquistato la pole numero 66 della sua carriera (a -1 da un certo Schumacher), seguito dalle Ferrari di Raikkonen e Vettel. Il Gp d'Inghilterra, in programma domenica 16 luglio 2017, verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD alle 14, e solo in differita sulla Rai. Il GP di Silverstone sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet. Come per la diretta tv, il GP d'Austria sarà disponibile anche su Rai Play, la piattaforma gratuita della Rai.

Gp Silverstone di Formula 1: orari e diretta Rai e Sky

Il GP di Gran Bretagna sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport F1, canale 207 di Sky. Alle 14 semaforo verde per la diretta del Gran Premio su Sky Sport F1 hd. La gara sarà poi trasmessa in differita anche sulla Rai. L'appuntamento è alle 21 su Rai 2 con Pole Position. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Formula 1, a Silverstone Hamilton davanti a tutti

Anche in Inghilterra ci sarà una Mercedes davanti a tutti. E' quella di Lews Hamilton che con il tempo di 1.39'.069 è riuscito a conquistare la pole numero 66 della sua carriera. Il pilota britannico è finito anche sott’inchiesta per aver ostacolato Romain Grosjean durante le qualifiche, ma per i commissari di gara non c'erano gli estremi per una penalità. Al suo fianco la Ferrari del finlandese Kimi Raikkonen mentre Vettel chiude terzo e Bottas quarto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Heather Parisi: "La seconda quarantena a Hong Kong? Ecco come stanno davvero le cose"

  • Coronavirus, dagli alimenti alle banconote: a cosa stare attenti quando facciamo la spesa

  • Coronavirus, l'appello disperato di Linda da Londra: "Ci lasciano morire soli a casa come animali"

  • Coronavirus, perché i contagi restano stabili: "Il paradosso del plateau"

  • Morta Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich

  • Coronavirus, medico muore a 61 anni. L'ultimo post su fb: "Non uscite, è l'unica arma che avete"

Torna su
Today è in caricamento