rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Formula 1

Formula 1, come vedere il Gp di Singapore in tv su Rai e Sky

Il tedesco della Mercedes Nico Rosberg partirà in pole position, Vettel ultimo! Come vedere la gara in streaming e in tv

Domenica 18 settembre sul circuito di Marina Bay si corre il Gp di Singapore, quindicesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Una gara che si prevede di nuovo in salita per le Ferrari, con le Mercedes ancora una volta favorite.

LA GRIGLIA - Il tedesco della Mercedes Nico Rosberg partirà domani in pole position, ventinovesima in carriera, per il Gp di Singapore di F1 in programma domani sul circuito di Marina Bay. Rosberg ha chiuso con il miglior tempo di 1'42"584. Al suo fianco la Red Bull di Daniel Ricciardo a 531 millesimi. Seconda fila con l'inglese della McLaren Lewis Hamilton a 704 millesimi e l'altra Red Bull dell'olandese Max Verstappen a 744 millesimi. Terza fila con la Ferrari di Kimi Raikkonen a 956 millesimi e la Toro Rosso di Carlos Sainz a 1"618. Poi Kvyat, Hulkenberg, Alonso e Perez. Sebastian Vettel partirà dall'ultima fila.

Nonostante l'ultimo posto in griglia Vettel non si scoraggia: "Sfortuna? C'è un motivo sicuramente, qualcosa si è rotto, dobbiamo capire cosa e fare in modo che non si ripeta, soprattutto sulla macchina di Kimi. Sicuramente per me oggi è stato un peccato". Poi ricostruisce l'episodio: "Stavo andando con tre ruote e non riuscivo ad andare veloce. Partire ultimo domani? Non importa, per oggi è finita, ma domani abbiamo una gara lunga, probabilmente con la safety car. Quantomeno abbiamo delle nuove gomme, non è una situazione ideale ma possiamo fare una buona gara".

GP SINGAPORE, COME VEDERLO IN TV  - Il Gp di Singapore sarà trasmesso in diretta su SkySportF1 e in chiaro (e questa volta non in differita) su Rai 1. La partenza della gara è prevista alle 14.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formula 1, come vedere il Gp di Singapore in tv su Rai e Sky

Today è in caricamento