rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Polemica sugli investimenti di mercato, Ilaria D'Amico fa infuriare il Milan: silenzio stampa con Sky

Ilaria d'Amico fa infuriare il Milan, che impone il silenzio stampa con Sky Sport. Un'insinuazione di troppo, quella della giornalista, che aveva espresso dei dubbi sugli investimenti della società rossonera. 

Queste le sue parole: 

"Se ci saranno tutte le coperture finanziarie, questa società ha fatto delle cose pazzesche. Il 'se' bisogna mettercelo perché sono stati talmente tanti gli investimenti che aspettiamo, poi, ovviamente, di vedere nero su bianco"

La società ha deciso quindi di non mandare i propri tesserati davanti alle telecamere di Sky Sport per le interviste del dopo partita. 
Immediata la replica della giornalista, che ha informato i telespettatori di quanto era stato appena comunicato dal responsabile della comunicazione della società rossonera, Fabio Guadagnini. 

Le mie parole li hanno fatti risentire. Nel prepartita ho detto che se ci saranno le coperture finanzarie questa squadra avrà fatto davvero un lavoro straordinario. Quel  "se" ha comportato la decisione da parte della società di non far venire nessun tesserato, quindi né Montella né i giocatori, a parlare con Sky Sport. Inutile dirvi che questa decisione si commenta da sola. Io continuerò ad esprimere liberamente le mie idee, che avrei espresso su qualsiasi altro club e su chiunque abbia fatto tanti investimenti e ci sia da appurare tutto quello che una società e un gruppo nuovo hanno bisogno di accreditare

"Niente di personale, nessun pregiudizio né preclusione, anzi grande entusiasmo nel vedere il Milan e l'Inter forti anche negli investimenti", chiarisce Ilaria D'Amico.

"Quello che Sky Sport vuole raccontare sempre è l'idea di supportare gli investimenti, la serietà e la capacità di ritornare grandi di tutte le squadra di serie a e b. Abbiamo sottolineato le grandi imprese finanziarie del Milan, sottolineamo anche da giornalisti le perplessità che sono emerse". 

Video popolari

Polemica sugli investimenti di mercato, Ilaria D'Amico fa infuriare il Milan: silenzio stampa con Sky

Today è in caricamento