rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Regno Unito

Scontro di gioco violentissimo: calciatore si frattura il cranio, operato d'urgenza

L'Hull City ha pubblicato sul proprio sito internet e sui propri canali social un comunicato sulle condizioni di Ryan Mason, il centrocampista rimasto a terra dopo uno scontro testa a testa con Cahill del Chelsea durante l'ultima partita di Premier League

Ha rischiato la vita Ryan Mason, dopo un violento scontro di gioco in campo con Gary Cahill.

Il centrocampista dell'Hull City, uscito dal campo in barella e con l'ossigeno, è stato trasportato all'ospedale di St. Mary a Londra dove è stato operato d'urgenza per la frattura del cranio e il conseguente sanguinamento al cervello. Ora le condizioni dell'inglese sono stabili.

L'Hull City ha pubblicato sul proprio sito internet e sui propri canali social un comunicato sulle condizioni del centrocampista rimasto a terra dopo uno scontro testa a testa durante l'ultima partita di Premier League. C'è una frattura al cranico e il giocatore è già stato operato.

mason2-2

"E 'stato portato all'ospedale di Santa Maria - si legge nella nota - dove ha subito un intervento chirurgico. Ryan è in una condizione stabile e dovrebbe rimanere in ospedale per i prossimi giorni. Tutti il club esprime il proprio sincero ringraziamento per l'ottimo e veloce intervento volto a curare Ryan, sia al Pronto Soccorso che nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale St Mary. Un ulteriore aggiornamento verrà rilasciato domani".



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro di gioco violentissimo: calciatore si frattura il cranio, operato d'urgenza

Today è in caricamento