rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Inter-Juventus, dove vedere la partita di oggi in tv e streaming

C'è il derby d'Italia, un Inter-Juventus che a livello di classifica conta soprattutto per i nerazzurri, ma i campioni d'Italia non vogliono fare brutte figure

Luci a San Siro. C'è il derby d'Italia, un Inter-Juventus che a livello di classifica conta soprattutto per i nerazzurri, ma i campioni d'Italia non vogliono fare brutte figure. Partita valida per la 34esima giornata di Serie A. Nerazzurri a caccia di punti per mantenere il terzo posto fondamentale nella corsa per un piazzamento Champions.

Curiosità: la Juventus ha perso due delle ultime tre trasferte di campionato, tante sconfitte esterne quante nelle precedenti 42 gare lontano da casa nel recente passato. Cristiano Ronaldo al centro dell'attacco bianconero, Spalletti forse punta su Icardi.

Inter-Juventus, dove vedere in tv e streaming

Inter-Juventus di oggi è un'esclusiva Dazn. Calcio d'inizio sabato 27 aprile alle 20.30. La gara sarà trasmessa quindi in TV da DAZN, che ha l'esclusiva dell'anticipo del sabato sera. Per vedere Inter-Juventus in streaming occorre scaricare l'app di DAZN per smart TV, tablet o smartphone e accedere con i propri dati. Attivando il mese gratuito di DAZN, se non l'avete già fatto, è possibile vedere Inter-Juventus in streaming gratis. Online si trovano link che rimandano a piattaforme che trasmettono la partita in streaming, ma potrebbero essere considerate illegali nel nostro Paese.

Inter-Juventus probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Cédric, Miranda, Dalbert, Gagliardini, Joao Mario, Borja Valero, Icardi, Keita, Candreva. Allenatore: Luciano Spalletti.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Emre Can, Pjanic, Matuidi; Ronaldo, Bernardeschi. A disposizione:Pinsoglio, Del Favero, Barzagli, Cancelo, Rugani, Pereira, Nicolussi Caviglia, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Juventus, dove vedere la partita di oggi in tv e streaming

Today è in caricamento