rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Juventus-Ajax, dove vedere la partita in tv e streaming

A Torino stasera il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018-2019. Dopo l'1-1 in casa dei "lancieri", la squadra di Allegri è chiamata a una prestazione convincente

Grande calcio a Torino alle ore 21. Nonostante alcune voci infondate circolate nelle ultime ore sui social network, Juventus-Ajax non sarà trasmessa in chiaro. Rai Uno manderà in onda "solo" Manchester City-Tottenham del 17 aprile. A Torino stasera il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018-2019. Dopo l'1-1 in casa dei "lancieri", la squadra di Allegri è chiamata a una prestazione convincente. Niente da fare per Chiellini. 

Juventus-Ajax, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Juventus-Ajax sarà trasmessa in esclusiva assoluta su Sky. Stavolta niente Rai in chiaro quindi, Juventus-Ajax è trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (satellite e digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 251 del satellite).

Per chi volesse invece vederla in streaming su pc, tablet e smartphone gli abbonati Sky devono fare accesso a Sky Go. Sul web e sui social si possono trovare link che rimandano a servizi di streaming che potrebbero però essere considerati illegali nel nostro Paese.

Juventus-Ajax, probabili formazioni

Juventus: Emre Can ce l'ha fatta a recuperare, in forse Douglas Costa e Mandzukic. Out Chiellini. Probabile formazione: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Ajax: Il tecnico Ten Hag recupera De Jong, ieri in dubbio. Non c'è Tagliafico per squalifica. Probabile formazione: Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Veltman; Schone, De Jong; Neres, Van De Beek, Ziyech; Tadic.

Champions League 2018-2019: tutte le date di ottavi, quarti, semifinali e finale 

Champions League Juventus Ajax oggi: scommesse e quote

Stavolta non c'è bisogno dell'impresa, come negli ottavi di finale contro l'Atletico Madrid. La Juve domani  sera riparte dal risultato di 1-1 che, pur non potendosi definire  comodo, lascia ai bianconeri il chiaro ruolo di favoriti nei confronti dell'Ajax. Attenzione, però: secondo i bookmaker di Stanleybet.it le  chance olandesi sono sensibilmente aumentate: una settimana fa il  passaggio del turno della Juve era a 1,20, contro il 4,20 dell'Ajax;  ora la forbice si è un po' ridotta, visto che la è Signora è a 1,35, i Lancieri a 2,95. 

Per quel che riguarda il pronostico ''1X2'' di domani, la Juve comanda a 1,70, l'Ajax insegue a 5,00. Il pareggio, dato a 3,80, può servire a entrambi,  dipende solo dal punteggio. Con lo 0-0 (a 11,75) passa la Juventus,  l'1-1 porta ai supplementari ed è il risultato in assoluto ritenuto  più probabile (a 6,75). Dal 2-2 (a 14,75) in su fa festa l'Ajax.  All'Allianz Stadium non è facile per nessuno fare gol: quest'anno in  Champions la rete bianconera è rimasta inviolata in tre occasioni su  quattro. L'eccezione è rappresentata dai due gol nel finale segnati  dal Manchester United. Va detto anche che l'Ajax in questa Champions  ha sempre trovato il gol in trasferta, anche contro avversari di rango come Benfica,Bayern (1-1 in entrambi i casi) e Real Madrid (battuto al Bernabeu con un memorabile 1-4).

A proposito di gol, quota ovviamente molto calda per la rete di  Cristiano Ronaldo a 1,55. A CR7 manca ancora un gol su punizione in  bianconero: l'eventualità merita una quota ad hoc su Stanleybet.it e  vale 12 volte la posta. A 2,00 le reti di Mandzukic, Kean e Dybala,  l'Ajax risponde con Tadic a 3,15 e Ziyech a 3,75.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Ajax, dove vedere la partita in tv e streaming

Today è in caricamento