rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Coppa Italia

Juventus - Genoa, diretta tv e streaming della partita di Coppa Italia

I favori del pronostico sono tutti per la squadra di Allegri che però lascerà molti big in panchina

Coppa Italia 2017: è la sera di Juventus - Genoa. Alle 21, all’Allianz Stadium di Torino, andrà in scena l’ultima partita degli ottavi di finale di Coppa Italia. I favori del pronostico sono ovviamente tutti per la squadra di Allegri. Secondo i quotidiani sportivi, contro il Genoa il tecnico livornese farà ampio uso del turn over. Molti dei big si accomoderanno dunque in panchina. Non ci saranno Pjanic, Chiellini, Alex Sandro e Higuain, mentre scenderà regolarmente in campo Dybala. La Juventus resta comunque la squadra di gran lunga favorita: la qualità delle soluzioni a disposizione di Allegri non dovrebbe creare problemi di sorta contro un avversario che in campionato lotta per la salvezza. Ma quanto è successo tra Inter e Pordenone - con i nerazzurri che hanno acciuffato la qualificazione ai rigori, contro una squadra di serie C - insegna che non si può dare mai nulla per scontato. 

Ecco le probabili formazioni di Juventus - Genoa:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Bentancur, Marchisio, Sturaro; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa. 

GENOA (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Cofie, Omeonga, Ricci, Laxalt; Centurion, Galabinov.

Juventus - Genoa, come vedere la partita in tv e in streaming

Come tutte le partite della Coppa Italia 2017, Juventus – Genoa sarà trasmessa in diretta (e ovviamente in chiaro) dalla Rai. L’appuntamento è alle 21 su Rai 1 e Rai 1 HD. Chi non ha un televisore potrà comunque vedere la partita in streaming sul canale RaiPlay (diretta a questo link).

Coppa Italia 2017, il tabellone con tutte le partite

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus - Genoa, diretta tv e streaming della partita di Coppa Italia

Today è in caricamento