rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Juventus-Lazio: dove vedere in diretta tv e in streaming la Supercoppa

I campioni d'Italia sfidano i biancocelesti allenati da Simone Inzaghi. Calcio d'inizio alle 20.45 con diretta tv su Rai1

Juventus-Lazio si sfidano domenica 13 agosto: in palio c'è la Supercoppa italiana tra i bianconeri di Max Allegri, campioni d'Italia, e i biancocelesti allenati da Simone Inzaghi finalisti di Coppa. Dopo tre edizioni in giro per il mondo, tra Cina e Qatar, la partita secca torna in Italia: si giocherà infatti allo Stadio Olimpico di Roma, che ha peraltro già ospitato la stessa sfida nel 2013 (4-0 per la Juventus il risultato finale).

Juventus-Lazio diretta tv e streaming

Come deciso dalla Lega Calcio già a giugno, la data scelta per la partita tra Juventus e Lazio è domenica 13 agosto. Calcio d’inizio a partire dalle 20.45. Sarà Rai 1 a trasmettere la Supercoppa italiana. Il match sarà visibile anche in streaming sul sito dell’emittente.

Juventus-Lazio, le probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Higuain. All. Allegri.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Keita, Immobile. All. Inzaghi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Lazio: dove vedere in diretta tv e in streaming la Supercoppa

Today è in caricamento