rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Juventus-Tottenham: come vedere la partita in tv e in streaming

Il calcio d'inizio martedì 13 febbraio alle ore 20.45. Niente trasmissione in chiaro per Juventus-Tottenham: non sarà trasmessa né da Canale 5 né da Italia 1, solo da Premium

All'Allianz Stadium è tutto pronto: va in scena il grande spettacolo della Champions League. Ottavi di finale molto complicati per la Juventus di Max Allegri, arriva a Torino il Tottenham allenato da Mauricio Pochettino. 

Il coefficiente di talento dei londinesi è elevatissimo: il bomber Kane, la regia di Eriksen, la classe di Alli e tanti altri. L'obiettivo dei bianconeri è chiaro: indirizzare sin da subito la qualificazione, senza prendere gol in casa. La difesa è diventata un bunker nelle ultime 15 partite, ma in Italia nessuna squadra ha la forza d'urto del Tottenham. 

Il calcio d'inizio martedì 13 febbraio alle ore 20.45.

Juventus Tottenham in tv e in streaming

Niente trasmissione in chiaro per Juventus-Tottenham: non sarà trasmessa né da Canale 5 né da Italia 1, solo da Premium Sport in diretta. Garantita anche la visione in streaming su laptop, smartphone o tablet, Premium Play per gli abbonati Mediaset. Invece per gli abbonati Sky, su JuventusTv la partita è trasmessa in differita a mezzanotte.

Come sempre si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - moli dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus Tottenham probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Eriksen, Alli, Son; Kane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Tottenham: come vedere la partita in tv e in streaming

Today è in caricamento