rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Lazio - Juventus, diretta tv e streaming: come vedere la finale di Coppa Italia

Diretta su Rai 1 a partire dalle 20 e 30, ma anche chi non ha una tv potrà godersi lo spettacolo. Tutte le informazioni per vedere Lazio - Juventus

Come vedere Lazio - Juventus in tv e in streaming sul pc. Mercoledì 17 maggio 2017, alle ore 21, allo Stadio Olimpico di Roma si giocherà la finale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai 1 a partire dalle 20.30 (la Rai possiede i diritti tv in esclusiva per tutte le partite di Coppa Italia). Anche chi non possiede una tv potrà godersi lo spettacolo: Lazio - Juventus sarà infatti trasmessa anche in streaming sul sito della Rai.

Lazio - Juventus diretta tv e streaming

Lazio e Juventus sono arrivate in finale battendo rispettivamente Roma e Napoli. I bianconeri sono favoriti sulla carta, ma in una finale 'secca' può succedere di tutto. Una pillola statistica: l'ultima vittoria della Lazio sulla Juve arrivò proprio in Coppa Italia, nel 2013, sempre all'Olimpico, quando i biancocelesti vinsero 2 a 1. 

Lazio - Juventus, diretta tv e streaming: come vederla

PROBABILI FORMAZIONI

Secondo TuttoSport Allegri è intenzionato a schierare il 3-4-2-1, con Dybal e Mandzukic a supporto Higuain, mentre Quadrado si accomoderà in panchina. I biancocelesti rispondono con un 3-5-2, Felipe Anderson e Immobile i terminali offensivi. 

Juventus - Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Marchisio, Lemina, Alex Sandro; Dybala; Higuain, Mandzukic.

Lazio - Strakosha; Hoedt, De Vrij, Wallace; Basta, Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile.
 

Lazio - Juventus: come vedere la finale di Coppa Italia in tv e streaming

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio - Juventus, diretta tv e streaming: come vedere la finale di Coppa Italia

Today è in caricamento