rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Leonardo Bonucci parla del figlio e si commuove: “Matteo mi ha trasmesso tanta forza”

Il difensore della Nazionale, durante la conferenza stampa a Coverciano, fatica a trattenere le lacrime: "Il calcio è importante, c’è sempre da migliorare ma l’importanza di quello che ti capita nella vita è molto più grande di un passaggio sbagliato”

Durante la conferenza stampa tenutasi a Coverciano, a parlare è stato il difensore degli Azzurri Leonardo Bonucci. Oltre al tema calcistico, il giocatore ha voluto raccontare il difficile momento familiare che si è trovato ad affrontare nei mesi scorsi, una situazione che lo ha portato a fare delle scelte importanti.

Grande commozione per il calciatore che a stento trattiene le lacrime. Ebbene sì, per la prima volta, ha affrontato l'argomento rivelando che le condizioni di salute del figlio Matteo ora sono migliorate esternando così quella sofferenza vissuta da lui e dalla moglie Martina. Il loro piccolo, infatti, è stato operato nei mesi scorsi all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino per l’insorgenza di una patologia acuta.

Le sue parole, non c'è che dire, sono una bella lezione di vita: "Quello che ho passato negli ultimi due mesi mi ha dato una grossa forza e per questo ringrazio Matteo, Lorenzo (il fratellino di Matteo) e mia moglie (Martina). Sono stati momenti duri e abbiamo lottato” – continua poi dicendo - “Sono momenti che ti fanno crescere e ti fanno capire la reale importanza delle cose. Il calcio è importante, ma alcune critiche, rimproveri, discussioni, mugugni, le vedi sotto un’altra luce. C’è sempre da migliorare, ma quel che ti accade nella vita è più importante di un passaggio sbagliato”.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo Bonucci parla del figlio e si commuove: “Matteo mi ha trasmesso tanta forza”

Today è in caricamento