rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La rassicurazione di Bonucci: “Mio figlio Matteo sta alla grande”

Il difensore bianconero, nel prepartita di Juventus-Udinese, ha rassicurato i tifosi rivelando ai microfoni di Sky i miglioramenti del suo bimbo. “Mio figlio sta recuperando, stasera è allo stadio, com’era progettato se fossi stato a casa”

Si torna a parlare del piccolo Matteo, ovvero il figlio di due anni del calciatore della Juventus Leonardo Bonucci.

Questa volta però niente cattive notizie, anzi. Il premuroso papà, colpito dalla vicinanza dimostrata dal popolo dei tifosi, prima della partita contro l’Udinese, a cui è stato convocato all'ultimo momento da Allegri a causa dell'infortunio di Chiellini, ha fatto una rassicurante dichiarazione.

Ebbene sì, il difensore bianconero ha colto l’occasione per fornire aggiornamenti sulle condizioni di salute del suo bimbo: “Matteo sta alla grande, sta recuperando alla grande, stasera è allo stadio, com'era progettato se fossi stato a casa” – ha detto Bonucci ai microfoni di Sky

Il calciatore ha poi proseguito dicendo: “Mia moglie mi ha accontentato in questo, credo che li porterà tutti e due, sarà bello salutarli e lui sarà sicuramente contento. Oggi ero a fare allenamento, sono stato interrotto e sono stato chiamato in ritiro, ma sono pronto e sono contento”.



La notizia risuona come una bella sorpresa visto che Bonucci si era preso dei giorni liberi per stare in famiglia: “Avevamo concordato prima della sosta della Nazionale con il mister qualche giorno libero al rientro proprio per riprendere un po’ la condizione psicofisica. Sono sicuramente stato bene a casa con la mia famiglia dopo questo periodo. Sono stati quattro giorni belli e intensi”.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rassicurazione di Bonucci: “Mio figlio Matteo sta alla grande”

Today è in caricamento