rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Ludogorets-Milan, come vedere la partita in tv e in streaming

Avversario non prestigioso ma ostico per i rossoneri di mister Gattuso. Il calcio d'inizio giovedì 15 febbraio alle ore 19:00 a Razgrad. Niente diretta tv in chiaro

Per l'andata di finale dei sedicesimi di finale di Europa League il Milan di Gattuso scende in campo in Bulgaria, contro il Ludogorets. I rossoneri non hanno alcuna intenzione di interrompere la striscia positiva che li ha riportati in una posizione di classifica in serie A più consona agli investimenti fatti in estate. L'Europa League è un obiettivo importante per questo Milan. In campo quindi scenderanno i migliori.

Pur non avendo una grande storia, la squadra di Razgrad fondata nel 2001 ha vinto 6 campionati bulgari consecutivi e ha anche preso parte alla Champions League 2012-2013. Avversario non prestigioso ma ostico. Il calcio d'inizio giovedì 15 febbraio alle ore 19:00.

Ludogorets-Milan in tv

Il match non viene trasmesso in chiaro. Sarà visibile esclusivamente su Sky, sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4. 

Ludogorets-Milan in streaming

Ludo-Milan sarà trasmesso in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite il servizio SkyGo. Ovviamente anche per questa partita si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - molti dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Probabili formazioni

LUDOGORETS (4-2-3-1): Broun; Cicinho, Plastun, Moti, Natanael; Anicet, Goralski; Lukoki, Marcelinho, Dyakov; Keseru.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Borini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ludogorets-Milan, come vedere la partita in tv e in streaming

Today è in caricamento