menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Italia, la nuova maglia per i Mondiali 2014

Ecco come sarà la maglia dell'Italia (da trasferta) ai prossimi Mondiali in Brasile 2014



Ecco come sarà la maglia dell'Italia (da trasferta) ai prossimi Mondiali in Brasile 2014, anticipata dal sito passionemaglie.it. La divisa, un po' rivoluzionaria, avrà la base bianca con delle piccolissime strisce azzurre e dei richiami tricolori.

Il sito esperto di casacche scrive: "Anche stavolta il nostro amico Eletè di Todo Sobre Camisetas ha scovato le novità Puma per le divise della nazionale italiana ai Mondiali 2014 in Brasile. Una maglia rivoluzionaria, destinata a generare infinite discussioni tra puristi e innovatori. Base bianca con pinstripes azzurre che confluiscono anche nelle maniche rifinite da un inserto azzurro, è costruita con una scollatura bicolore a V. Gli stemmi di Puma e FIGC – quest’ultimo con un bordino dorato – sono posizionati in modo classico ai lati del petto".

"Entrambi i fianchi sono decorati con il tricolore italiano, un dettaglio che nella maglia casalinga ritroveremo sulle maniche. Nota a margine: le immagini in anteprima a volte raffigurano dei prototipi, quindi la versione definitiva che sarà presentata tra pochi mesi potrebbe anche differire in alcuni dettagli".

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Gossip

      Lutto per Mara Venier, è morto l'ex marito

    • Cronaca

      Attenti alla pianta velenosa: "Si trova anche nei parchi italiani"

    • Citta

      Palermo, incidente in moto: morto l'operatore Rai che riprese la strage di Capaci

    • Gossip

      Diego Dalla Palma: "Una famosa conduttrice Rai rovinata dal botulino"

    Torna su