rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Italia, la nuova maglia per i Mondiali 2014

Ecco come sarà la maglia dell'Italia (da trasferta) ai prossimi Mondiali in Brasile 2014

Ecco come sarà la maglia dell'Italia (da trasferta) ai prossimi Mondiali in Brasile 2014, anticipata dal sito passionemaglie.it. La divisa, un po' rivoluzionaria, avrà la base bianca con delle piccolissime strisce azzurre e dei richiami tricolori.

Il sito esperto di casacche scrive: "Anche stavolta il nostro amico Eletè di Todo Sobre Camisetas ha scovato le novità Puma per le divise della nazionale italiana ai Mondiali 2014 in Brasile. Una maglia rivoluzionaria, destinata a generare infinite discussioni tra puristi e innovatori. Base bianca con pinstripes azzurre che confluiscono anche nelle maniche rifinite da un inserto azzurro, è costruita con una scollatura bicolore a V. Gli stemmi di Puma e FIGC – quest’ultimo con un bordino dorato – sono posizionati in modo classico ai lati del petto".

"Entrambi i fianchi sono decorati con il tricolore italiano, un dettaglio che nella maglia casalinga ritroveremo sulle maniche. Nota a margine: le immagini in anteprima a volte raffigurano dei prototipi, quindi la versione definitiva che sarà presentata tra pochi mesi potrebbe anche differire in alcuni dettagli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia, la nuova maglia per i Mondiali 2014

Today è in caricamento