rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Manchester United-Juventus: come vedere la partita in tv e streaming

Terzo appuntamento in Champions per i bianconeri di Allegri, che andranno a sfidare i Red Devils nella loro casa: l'Old Trafford

Tornano le grandi sfide della Champions League 2018-2019. Martedì 23 ottobre alle ore 21 torna in campo la Juventus per la terza gara del gruppo H. I bianconeri a punteggio pieno dovranno vedersela con il Manchester United di Mourinho che, nonostante non stia attraversando un grande periodi di forma, rimane la compagine più pericolosa. Il match verrà trasmesso in diretta e in esclusiva sui canali Sky a partire dalle ore 21. 

Champions League 2018-2019, data e orario di tutte le partite dei gironi

Manchester United-Juventus: le probabili formazioni

Scontata la squalifica, Allegri può contare di nuovo su Cristiano Ronaldo, che in attacco verrà affiancato da Dybala e Mandzukic. In difesa torna Chiellini vicino a Bonucci dopo aver riposato in campionato contro il Genoa. Modulo peculiare per lo Special One che punta sulla verve di Lukaku e sul grande ex della partita: Paul Pogba.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Valencia, Smalling, Lindelof, Shaw; Fellaini, Matic, Pogba; Martial, Lukaku, Rashford.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

La Champions torna sulla Rai: quali saranno le partite trasmesse in chiaro

Manchester United-Juventus: come vedere la partita in tv e in streaming

Come detto in precedenza, la partita verrà trasmessa in diretta e in esclusiva sui canali Sky Sport HD, Sky Sport Uno e Sky Sport 1 HD a partire dalle ore 21. Il match sarà visibile anche in streaming da pc, smatphone e tablet, ma soltanto per gli abbonati al servizio Sky Go.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manchester United-Juventus: come vedere la partita in tv e streaming

Today è in caricamento