rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Schumacher, Todt chiede rispetto: "La sua salute è una questione privata"

In un’intervista a La Nacion, Jean Todt,  manager francese, oggi presidente della FIA, ha ribadito che il tedesco e la famiglia vogliono una vita tranquilla, lontana dai riflettori dei media

Michael Schumacher è sempre nei pensieri di tutti i veri tifosi della Ferrari e degli appassionati della Formula 1. In un’intervista rilasciata al quotidiano argentino La Nacion, Jean Todt,  manager francese, oggi presidente della FIA, e grande amico di Schumi, ha ribadito che il tedesco e la famiglia vogliono una vita tranquilla, lontana dai riflettori dei media.

Dopo il terribile incidente sulle nevi di Meribel il  29 dicembre 2013, la vita di Schumacher prosegue nella sua abitazione in Svizzera. Todt va spesso a trovare la famiglia del tedesco, e non dà altre informazioni sulle condizioni di salute, per ovvie ragioni di privacy. Ecco le parole di Jean Todt: “La sua salute è una questione privata e quindi penso sia giusto che lui possa vivere la propria vita in pace. E’ circondato dalla famiglia e dai suoi parenti, ragion per cui ha tutto quello che gli serve per vivere una vita serena”.

La moglie di Michael, Corinna Betsch, e la famiglia hanno imposto il silenzio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schumacher, Todt chiede rispetto: "La sua salute è una questione privata"

Today è in caricamento