rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
CRONACA

Milan contestato alla stazione di Firenze dopo la vittoria

La contestazione degenera alla stazione di Campo di Marte: intervengono le forze dell'ordine per proteggere la squadra. Cori contro Galliani e Balotelli

FIRENZE - Brutto episodio alla stazione ferroviaria Campo di Marte di Firenze dove, poco dopo la mezzanotte, un gruppo di tifosi della Fiorentina ha assalito il pullman del Milan, di ritorno da Siena.

I rossoneri, in attesa di prendere il treno per tornare a Milano, sono stati contestati da una trentina di tifosi viola, infuriati per la vittoria della squadra di Allegri che è costata l'esclusione dei toscani dalla prossima Champions League.

Una contestazione che è subito degenerata e solo il pronto intervento delle forze dell'ordine ha evitato che finisse in rissa.

GUARDA IL VIDEO DELLA CONTESTAZIONE

I più bersagliati dai cori sono stati Adriano Galliani, protetto a fatica dal cordone della polizia, e Mario Balotelli che, esasperato dagli ululati razzisti, ha cercato il faccia a faccia con alcuni tifosi ma è stato immediatamente allontanato da alcuni agenti, compagni e dirigenti. Il treno ha lasciato la stazione all'1.15, in ritardo di quasi mezz'ora sulla tabella di marcia. (da FirenzeToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan contestato alla stazione di Firenze dopo la vittoria

Today è in caricamento