rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Milan in vendita, arriva l'offerta da un miliardo di euro

L'imprenditore thailandese Bee Taechaubol ha confermato le indiscrezioni circolate nelle ultime ore: "Offro un miliardo per una quota superiore al 50%". Ma la società frena: "Non cediamo quote di maggioranza”

Un miliardo di euro per prendersi il Milan. Bee Taechaubol, facoltoso uomo d'affari thailandese, ha confermato oggi di aver presentato un'offerta di un miliardo di euro per rilevare una quota di maggioranza del Milan. Lo scrive il "Bangkok Post" secondo il quale Bee Taechaubol, soprannominato Mister B. e leader del gruppo finanziario "Thai Prime", è interessato a raggiungere oltre il 50 cento ma non il completo controllo del club. Una trattativa che secondo l’imprenditore "potrebbe andare in porto entro il mese di febbraio". L'accordo era stato pubblicizzato sabato da "La Repubblica", senza rivelare il nome dell'investitore ma la Finivest aveva negato l'esistenza di un negoziato in corso.

LA SOCIETA’ SMENTISCE - Nessuna cessione delle quote di maggioranza del Milan. Una nota della Fininvest smentisce le indiscrezioni di stampa circolate in questi giorni. "In relazione a notizie di stampa, la Fininvest ribadisce di non essere interessata alla cessione di quote di maggioranza dell'AC Milan" si legge in una nota della società. "Per il resto, la società non può che confermare quanto dichiarato sabato 14 febbraio: vari soggetti hanno mostrato interesse per partnership relative al Milan stesso, ma non esistono colloqui di qualche concretezza e tantomeno preaccordi o incontri decisivi in agenda" conclude la nota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan in vendita, arriva l'offerta da un miliardo di euro

Today è in caricamento