rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Monaco-Juventus, come vedere in tv e in streaming la partita

La semifinale di Champions League tra Monaco e Juventus sarà trasmessa gratis e in chiaro su Canale 5

La semifinale di andata di Champions League tra Monaco e Juventus è in programma Mercoledì 3 maggio, alle 20:45. I tifosi bianconeri sognano la finale di Cardiff, ma l'ultimo ostacolo è tutt'altro che agevole. Il giovane Monaco di Mbappè e compagni si è dimostrato, tanto in patria quanto in Europa, una vera e propria "ammazzagrandi". La Juventus arriva nel principato in grandi condizioni, e si preannunciano due partite (il ritorno allo Juventus Stadium di Torino è il 9 maggio) indimenticabili. Dove si potrà vedere Monaco Juventus? La partita sarà trasmessa gratis in chiaro? E per quelli che vogliono vederla in streaming? Ecco tutte le risposte.

MONACO - JUVENTUS IN TV

Per la gioia dei milioni di tifosi bianconeri in tutta la penisola, Mediaset ha assicurato che la partita tra Monaco e Juventus sarà trasmessa gratis e in chiaro su Canale 5. L’attesissimo match sarà quindi visibile gratis in diretta tv per tutti coloro dotati di un normale apparecchio televisivo, non ci sarà bisogno di abbonamento a Mediaset Premium o ad altre Pay TV.

MONACO - JUVENTUS IN STREAMING 

La partita Monaco-Juventus sarà visibile anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Premium Play. Mediaset e Sky  hanno dichiarato guerra a tutti i siti pirata. Continuano ad esserci siti che inseriscono dirette di canali arabi, cinesi, inglesi, ma sono sempre meno noti e sempre più difficili da raggiungere. E soprattutto sono illegali.

MONACO - JUVENTUS IN RADIO

La radiocronaca di Monaco Juventus, sarà possibile ascoltarla sulle frequenze di Rai Radio Uno a partire dalle ore 20.45

MONACO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

MONACO (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Mendy; Silva, Bakayoko, Moutinho, Lemar; Falcao, Mbappe All. Jardim

INDISPONIBILI: Sidibé, Boschilia, Carrillo

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Madzukic; Higuain All. Allegri

INDISPONIBILI: Pjaca, Khedira

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monaco-Juventus, come vedere in tv e in streaming la partita

Today è in caricamento