rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Mondiali 2018, tutte le partite di oggi in tv e diretta streaming

L'Inghilterra si qualifica agli ottavi di finale dei mondiali di Russia 2018. Per il girone H si affronteranno Giappone-Senegal​ e Polonia-Colombia

I mondiali non si fermano mai. Anche oggi domenica 24 giugno 2018 ci sarà da divertirsi con tre partite che vedranno in campo le squadre dei Gironi G e H. Tutte le partita in diretta su Italia 1.

Mondiali 2018, le partite di oggi

Alle 20 in programma Polonia-Colombia.

Si è chiuso sul punteggio di 2-2 Giappone-Senegal, match valido per la seconda giornata del gruppo H dei mondiali di Russia 2018, giocato a Ekaterinburg. Al vantaggio del Senegal con Mané all'11' ha risposto Inui al 34'. Nella ripresa reti di Waguè al 71' e pareggio finale di Honda al 78'.

L'Inghilterra si qualifica agli ottavi di finale dei mondiali di Russia 2018 grazie al facile successo su Panama con il tennistico punteggio di 6-1 nel match valido per la seconda giornata del gruppo G, disputato a Nizhny Novgorod. Per la squadra allenata da Southgate Kane firma una tripletta, andando a segno su rigore al 22' e al 45' e poi al 62'.

L'attaccante del Tottenham sale a quota 5 reti nel mondiale issandosi in vetta alla classifica dei marcatori, davanti al portoghese Cristiano Ronaldo e al belga Romelu Lukaku fermi a 4. Per la Nazionale dei tre leoni a segno anche Stones con una doppietta di testa all'8' e al 40' e Lingard al 36' con uno splendido destro a giro. Di Baloy al 78' il gol della bandiera per i centramericani.

Nella classifica del girone Belgio e Inghilterra guidano con 6 punti e si sfideranno per il primo posto giovedì 28 giugno alle 20 a Kaliningrad. Ferme a zero Panama e Tunisia matematicamente eliminate.

Tabellone Mondiali 2018 Russia: risultati, calendario e orari diretta tv di tutte le partite

Mondiali 2018 in streaming: come vedere tutte le partite in diretta (gratis e legalmente)

Per tutte le partite il live streaming è disponibile sul sito di Mediaset e sul dispositivo Premium Play. Inoltre è possibile guardare le partite di Russia 2018 gratis e legalmente sul cellulare grazie alle app che Mediaset ha predisposto per il grande evento.

Mondiali 2018, le ultime notizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali 2018, tutte le partite di oggi in tv e diretta streaming

Today è in caricamento