rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

E' ufficiale: Moratti dice addio all'Inter. Screzi con Thohir

L'ex numero uno del club nerazzurro ha deciso di rinunciare alla carica di presidente onorario della società che gli era stata offerta dal magnate indonesiano Erick Thohir

Massimo Moratti dice addio all'Inter. Lo storico e ormai ex numero uno della Benamata, rinuncia così alla carica di presidente onorario della società che gli era stata offerta dal magnate indonesiano Erick Thohir dopo l'acquisto del club. Lo stesso Thohir ha espresso "stupore" alla notizia. 

DIMISSIONI - Insieme con Moratti hanno rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione Angelomario Moratti, figlio di Massimo, Rinaldo Ghelfi e Alberto Manzonetto. 

I PROBLEMI - Probabilmente la decisione è maturata dopo la polemica a distanza con il tecnico Walter Mazzarri, che alla vigilia della gara di questa sera di Europa League con il Saint Etienne aveva risposto seccato alla critiche dello stesso Moratti, che di fatto ne ventilava l'esonero, dicendo: "Le parole di Moratti? Sono concentrato sulla partita col St.Etienne, come ho sempre fatto. Non ho tempo di pensare ad altro o di disperdere energie per rispondere a qualcosa o qualcuno". 

LA NOTA UFFICIALE - "Internazionale Holding Srl, società facente capo al Dot Massimo Moratti e ai suoi figli, dott. Angelomario Moratti e dot. Giovanni Moratti - si legge nella nota -, e titolare di una partecipazione pari al 29,5% di Fc Internazionale Milano Spa comunica che in data odierna il dott. Angelomario Moratti, il dott. Rinaldo Ghelfi e il dott. Alberto Manzonetto hanno rassegnato ciascuno a titolo individuale le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione della società F.C. Internazionale Milano S.P.A.. Internazionale Holding Srl comunica inoltre, che il dott. Massimo Moratti in data odierna ha rinunciato alla carica di presidente onorario di F.C Internazionale Milano Spa gentilmente offertagli da Mr Erik Thohir nel novembre dello scorso anno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ufficiale: Moratti dice addio all'Inter. Screzi con Thohir

Today è in caricamento