rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Lutto nello sport

Tragedia nella Nba: morto in una sparatoria Bryce Dejean-Jones

Il 23enne, guardia dei New Orleans Pelicans, è stato freddato a Dallas. Ancora poco chiare le circostanze dell’omicidio: Il cestista sarebbe entrato, per sbaglio, nell’appartamento di uno sconosciuto

Bryce Dejean-Jones, 23 anni, giocatore dei New Orleans Pelicans, è morto in seguito a una sparatoria a Dallas. Secondo i rapporti della polizia, un uomo ha detto di aver sparato al cestista in piena notte, perché la guardia dei Pelicans si era scagliato con calci e pugni contro la porta della sua abitazione. 

Ancora poco chiare le circostanze dell’omicidio: sembrerebbe che il giocatore, sconvolto per una lite con l'ex moglie, potrebbe essere rientrato a casa sbagliando porta. 


PROMESSA DEL BASKET - Dejean-Jones era arrivato a New Orleans in gennaio ma la squadra lo aveva confermato firmandogli un contratto triennale. Nella sua unica stagione in Nba, conclusasi a febbraio a causa della frattura di un polso, Bryce Dejean-Jones aveva collezionato 11 presenze con una media di 3,4 rimbalzi e 5,6 punti. I New Orleans Pelicans hanno diffuso un comunicato in cui si rattristano per la morte di quello che consideravano una promessa del basket: Il nostro pensiero e le nostre preghiere vanno alla famiglia di Bryce. Siamo sconvolti dal dolore. Siamo distrutti per la tragedia capitata a questo ragazzo che aveva un futuro promettente davanti a sé".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nella Nba: morto in una sparatoria Bryce Dejean-Jones

Today è in caricamento