rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Calcio, morto Maicon: fatale un incidente stradale

Ad annunciarlo è il suo club, lo Shakhtar Donetsk, con una nota sul proprio sito: "La vita del calciatore Maicon si è tragicamente conclusa. Era un calciatore di talento, un ragazzo aperto"

ROMA - Dramma nel calcio ucraino. E' morto Maicon Pereira de Oliveira, 25enne calciatore dello Shakhtar Donetsk. Fatale per il giovane brasiliano un incidente stradale. 

maicon morto-3A confermare la tragedia è lo stesso club ucraino con una nota sul proprio sito. "Lo Shakhtar informa con rammarico che in data 8 febbraio 2014 la vita del calciatore Maicon Pereira de Oliveira si è tragicamente conclusa. E' morto in un incidente d'auto a Donetsk. Era un calciatore di talento, un ragazzo aperto e amichevole". 

"Maicon - continua il ricordo del club - amava la vita e la viveva in modo positivo e luminoso. La morte tragica, prematura e assurda ha portato via una persona meravigliosa. Maicon aveva solo 25 anni. Si tratta di un lutto terribile per ognuno di noi. FC Shakhtar esprime cordoglio e solidarietà alla famiglia e agli amici di Maicon. Possa riposare in pace...". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, morto Maicon: fatale un incidente stradale

Today è in caricamento