rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
motogp

MotoGp Aragon, oggi la gara: orari tv Sky e Tv8, come vederla in diretta

In pole c'è Vinales, ma Rossi è subito dietro col terzo tempo. Ecco come vedere il Gp di Aragon in tv e in streaming sul proprio pc

Oggi torna la MotoGp. C'è grande attesa ad Aragon, in Spagna, per il 14° appuntamento del Motomondiale. Dopo la vittoria di San Marino Marc Marquez cerca il bis sulla pista di casa, ma per lo spagnolo - che parte quinto dopo una caduta rimediata in qualifica - non sarà una gara facile. In pole ad Aragon ci sarà Maverick Vinales che ha fermato il cronometro a 1’47″635, ma tutti gli occhi sono puntati su Valentino Rossi che, tornato in pista tre settimane dopo l’incidente e l'operazione alla tibia e al perone, è riuscito a strappare un miracoloso terzo tempo (1’47″815 il suo crono), dietro al suo compagno di squadra e ad un ottimo Jorge Lorenzo che si è preso la seconda posizione. Solo settimo invece Andrea Dovizioso, su Ducati, leader del mondiale insieme a Marqeuz. Insomma tutto lascia pensare che quella di Aragon sarà una gara avvincente.

Vediamo allora come vedere il Gp in diretta tv e in streaming sul pc di casa.

MotoGp Aragon, diretta tv e orari Sky e Tv8

Il Gp di Aragon sarà trasmesso in diretta su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 di Sky) e in differita in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Sul sito di TV8, sempre in differita, sarà possibile guardare la replica del Gp in streaming (qui il link). Ecco gli orari nel dettaglio.

MotoGp Aragon, diretta tv su Sky

Domenica 24 settembre

08.40 Diretta Moto3 Warm Up
09.10 Diretta Moto2 Warm Up
09.40 Diretta MotoGP Warm Up

MotoGp, la gara in diretta tv

11.00 Diretta Moto3 Gara
12.20 Diretta Moto2 Gara
14.00 Diretta MotoGP Gara

MotoGp Aragon, streaming e differita su Tv8

Domenica 24 settembre

14:00 gara Moto3
15:30 gara Moto2
17:00 gara Motogp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp Aragon, oggi la gara: orari tv Sky e Tv8, come vederla in diretta

Today è in caricamento