rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
MotoGp

MotoGp Sepang, diretta tv Sky e differita su Tv8: come vedere la gara

In Malesia si corre il penultimo appuntamento del Motomondiale con Marquez che potrebbe laurearsi campione del mondo con una gara d'anticipo. Orari e informazioni per vedere la gara in tv

Torna la MotoGp. Oggi, 29 ottobre, in Malesia si corre il penultimo appuntamento del motomondiale con i campioni della MotoGp impegnati sul difficile tracciato di Sepang. La garà sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (a pagamento) e in differita su Tv8 (in chiaro). Occhi puntati su Marc Marquez che in classifica ha 33 punti di vantaggio su Andrea Dovizioso.

Il pilota della Honda potrebbe dunqu laurearsi campione del mondo già in Malesia con una gara d'anticipo. Gli basterà non fare errori. Ma Dovizioso promette battaglia: per lui, comunque andrà a finire, sarà una stagione da incorniciare. E con una Ducati così nel 2018 ne vedremi delle belle. Terzo in classifica generale c'è Vinales, con 219 punti, quarto Valentino Rossi a quota 188. 

Motogp, oggi la gara di Sepang: orari diretta tv Sky e Tv8 

Il Gp di Sepang sarà trasmesso in diretta su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 di Sky) e in differita in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Sul sito di TV8, sempre in differita, sarà possibile guardare la replica del Gp in streaming (qui il link). Ecco gli orari nel dettaglio.

Domenica 29 Ottobre 

02:40 - Warm-up Moto3, Moto2 e MotoGP (Diretta Sky Sport MotoGp Hd)

5:00 - Gara Moto3 (Diretta Sky Sport MotoGp Hd, differita Tv8 alle 11.00)

6.20 - Gara Moto2 (Diretta Sky Sport MotoGp Hd, differita Tv8 alle 12.10)

8.00 - Gara MotoGp (Diretta Sky Sport MotoGp Hd, differita Tv8 alle 14.00, replica Tv8 alle 18.45)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp Sepang, diretta tv Sky e differita su Tv8: come vedere la gara

Today è in caricamento