rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Napoli-Feyenoord in diretta tv e streaming: come vedere la partita di Champions

Il programma ufficiale prevede che questa settimana si giocheranno tutte le partite valide per il secondo turno della fase a gironi: ecco come vedere la partita di Champions League in diretta tv e in streaming

Napoli-Feyenoord è la seconda partita del gruppo F della Champions League 2017/2018 ed è in programma martedì 26 settembre 2017 allo stadio San Paolo. Gli uomini di Maurizio Sarri, all'esordio davanti al proprio pubblico, dovranno riscattarsi dopo la brutta sconfitta per 2-1 contro lo Shakhtar Donetsk alla prima partita del girone. Contro i campioni d'Olanda allenati da Giovanni van Bronckhorst, i partenopei si affideranno all’undici titolare, alla quarta partita nell’arco di dodici giorni. Fuori Milik per un brutto infortunio al ginocchio, davanti ci sarà il consueto trio dei piccoletti: Callejon-Mertens-Insigne.

Napoli-Feyenoord probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Feyenoord (4-3-3): Jones; Diks, Botteghin, van der Heijden, Nelom; Toornstra, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Kramer, Boetius. All.: van Bronckhorst

Napoli-Feyenoord in diretta tv e streaming

Napoli-Feyenoord sarà visibile in diretta in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20.45. Napoli-Feyenoord sarà trasmessa in tv anche sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). La partita sarà disponibile in Live-Streaming su Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet.

Juventus-Olympiacos in diretta tv e streaming

Qarabag-Roma in diretta tv e streaming

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Feyenoord in diretta tv e streaming: come vedere la partita di Champions

Today è in caricamento