rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Napoli

Napoli - Real Madrid: come vedere la partita in tv e in streaming

Come vedere in tv o in streaming l'ottavo di finale di Champions League tra Napoli e Real Madrid in programma martedì 7 marzo alle ore 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli

Tutta Napoli sogna l'impresa. La partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Real Madrid è in programma Martedì 7 Marzo alle ore 20:45.  Dove e come vedere in tv o in streaming l'ottavo di finale?

NAPOLI  - REAL MADRID IN TV - La partita Napoli-real verrà trasmessa da Mediaset Premium (Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380). Napoli-Real Madrid non sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, la scelta da parte di Mediaset è caduta invece sull'altro match in calendario: Arsenal-Bayern Monaco (finita 5-1 all'Allianz Arena per i tedeschi di Ancelotti) andrà in onda su Rete 4

NAPOLI - REAL MADRID IN STREAMING - Gli abbonati a Mediaset Premium potranno seguire Napoli-Real anche in streaming su tablet, smartphone e pc attraverso il servizio Premium Play. Mediaset e Sky  hanno dichiarato guerra a tutti i siti pirata. Continuano ad esserci siti che inseriscono dirette di canali arabi, cinesi, inglesi, ma sono sempre meno noti e sempre più difficili da raggiungere. E soprattutto sono illegali.

NAPOLI - REAL MADRID IN RADIO - La radiocronaca della partita sarà sulla Rai, su Radio1. Radio Marte inoltre realizzerà una vera e propria maratona sulla sfida del San Paolo.

NAPOLI - REAL MADRID NEI LOCALI - Se volete vivere la partita in compagnia di amici nei locali e nei pub partenopei, NapoliToday ha scritto un post che fa per voi: tutti i locali dove vedere la partita Napoli-Real.

NAPOLI - REAL MADRID IN DIRETTA STREAMING SULLA TV SVIZZERA - Dalle 20.20 la sfida di ritorno degli ottavi di Champions League Napoli - Real Madrid in diretta dal San Paolo sarà trasmessa dalla tv svizzera su LA2 e in streaming. La partita sarà visibile solo con IP svizzero.

NAPOLI - REAL MADRID, IN DIRETTA "IL RILEVATORE DI DECIBEL" - Un rilevatore di decibel certificherà l'intensità del boato dei sostenitori napoletani durante l'inno della Champions League prima di Napoli-Real Madrid, ritorno degli ottavi si finale della massima cometizione europea. "La SSC Napoli è lieta di comunicare che, in occasione del match evento Napoli-Real Madrid, un rilevatore di decibel certificherà l`intensità dell'urlo "The Champions" con i quali i tifosi azzurri accompagnano il finale dell'inno ufficiale della Champions League. Un modo per evidenziare il calore, l'affetto e l'emozione che solamente il nostro stadio sa offrire e conferire anche in campo internazionale".

Probabili Formazioni Napoli Real Madrid:

Napoli (4-3-3): Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raúl Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, A.Diawara, Hamsik; Callejón, Mertens, L.Insigne. All. Maurizio Sarri

Real Madrid (4-3-3): K.Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zinédine Zidane

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli - Real Madrid: come vedere la partita in tv e in streaming

Today è in caricamento