Porto-Roma, come vedere la partita di oggi in diretta tv e streaming

Partita da dentro o fuori per Di Francesco, che oltre al pass per i quarti di finale di Champions si gioca la permanenza sulla panchina giallorosa: ecco dove verrà trasmesso il match in diretta

Edin Dzeko nella partita d'andata (FOTO ANSA)

Dove si potrà vedere la partita di oggi tra Porto e Roma? Il match verrà trasmesso anche in chiaro sulla Rai? Buone notizie per i tifosi giallorossi e per gli appassionati di calcio, il ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma stasera alle ore 21 verrà trasmesso in diretta sia su Sky che dalla Rai. Una partita da dentro o fuori, non soltanto per le due compagini che cercheranno il pass per i quarti già conquistato da Tottenham e Ajax, ma soprattutto per l'allenatore della Roma Di Francesco che dopo lo 0-3 subito nel derby con la Lazio rischia di perdere la panchina in caso di eliminazione dalla Champions. Fischio d'inizio previsto per le ore 21 all’Estadio do Dragao di Oporto, una struttura imponente realizzata nel 2003 e che può contenere più di 50mila spettatori.

Porto-Roma, dove vedere la partita in diretta tv e streaming 

Come tutte le partite di questa edizione della Champions League, anche il ritorno degli ottavi tra Porto e Roma verrà trasmesso dai canali Sky. In particolare, il match dei giallorossi sarà disponibile per gli abbonati al satellite su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Ma non finisce qui, infatti il match verrà trasmesso anche in diretta e in chiaro su Rai1, con inizio sempre alle ore 21. Per chi invece volesse godere dello spettacolo della Champions su smartphone, pc e tablet, Porto-Roma sarà disponibile anche in streaming. Per gli abbonati Sky basterà collegarsi al servizio SkyGo, mentre per tutti gli altri sarà disponibile la piattaforma streaming RaiPlay

Porto-Roma, le probabili formazioni

Come annunciato dallo stesso Di Francesco dopo il derby, ci saranno diverse modifiche alla formazione che si giocherà tutto contro il Porto. Rivoluzione in difesa dove Karsdorp e Marcano dovrebbero trovare spazio al posto di Jesus e Fazio, con Florenzi spostato nel tridente offensivo, A centrocampo dovrebbe trovare spazio vicino a De Rossi il francese Nzonzi, mentre in attacco tornerà titolare Perotti insieme agli intoccabili Zaniolo e Dzeko. 

L'ex laziale Conceicao, che dovrà ribaltare l'1-2 dell'andata, si affiderà al suo 4-4-2 con a centrocampo  Otavio, Herrera, Danilo e Corona e in attacco Tiquinho e Marega, quest'ultimo assente nella partita d'andata.

Porto  (4-4-2): Casillas; Militao, Felipe, Pepe, Telles; Corona, Danilo, Herrera, Otavio; Tiquinho, Marega. All: Conceicao. 

Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Marcano, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Florenzi, Zaniolo, Perotti; Dzeko. All: Di Francesco.

Sempre stasera alle ore 21, ma soltanto in esclusiva sui canali Sky, verrà trasmesso anche un altro ottavo di finale, quello tra Psg e Manchester United, con gli inglesi che dovranno cercare l'impresa impossibile: ribaltare lo 0-2 subito in casa nel match di andata. 

Segui la tua squadra in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Politica

    Di Maio e il nuovo M5s di lotta e di governo: basta sconti a Salvini

  • Economia

    Pensioni, con la nuova indicizzazione ci perdono (quasi) tutti

  • Economia

    Perché l'Ue ha multato la Nike per 12,5 milioni di euro

  • Politica

    Basilicata, alle elezioni vince il generale della Finanza designato da Berlusconi

I più letti della settimana

  • Isola dei Famosi 2019: cast, concorrenti, puntate e tutte le anticipazioni

  • Belen rompe il silenzio: "E' stato Stefano a tornare: aveva sbagliato. Non sono riuscita a costruire un'altra famiglia"

  • Carlo Conti confessa: "Ho ripreso al volo mia moglie Francesca"

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 25 al 31 marzo 2019

  • Pensioni, c'è una novità importante sugli assegni in pagamento ad aprile

  • Torna l'ora legale: lancette da spostare (e gli effetti sul nostro organismo)

Torna su
Today è in caricamento