rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Real Madrid - Napoli: come vedere la partita in tv e in streaming

Come vedere in tv o in streaming l'ottavo di finale di Champions League tra Napoli e Real Madrid in programma mercoledì 15 febbraio alle ore 20.45 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid?

E' la partita dell'anno per molti tifosi del Napoli, e non solo. Dove e come vedere in tv o in streaming l'ottavo di finale di Champions League tra Napoli e Real Madrid in programma mercoledì 15 febbraio alle ore 20.45 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid? 

REAL MADRID - NAPOLI IN TV - Il match Real Madrid - Napoli è trasmesso in esclusiva assoluta su Mediaset Premium, e non in chiaro. Per gli abbonati di Mediaset Premium la partita è su Premium Calcio HD, canale 280 del digitale terrestre, e Premium Calcio, canale 270. Mediaset ha scelto di non trasmettere in chiaro Real Madrid-Napoli su Canale 5 o Italia 1.

REAL MADRID - NAPOLI STREAMING - Gli abbonati a Mediaset Premium potranno seguire Real-Napoli anche in streaming su tablet, smartphone e pc attraverso il servizio Premium Play. Mediaset e Sky  hanno dichiarato guerra a tutti i siti pirata. Continuano ad esserci siti che inseriscono dirette di canali arabi, cinesi, inglesi, ma sono sempre meno noti e sempre più difficili da raggiungere. E soprattutto sono illegali. 

Streaming Real Madrid-Napoli: link, diretta, come vedere la partita

REAL MADRID - NAPOLI IN RADIO - La radiocronaca della partita sarà sulla Rai, su Radio1. Radio Marte inoltre realizzerà una vera e propria maratona sulla sfida del “Bernabeu”: dalle 19 del 14 febbraio sino all’una di giovedì 16 febbraio una no-stop di 30 ore.

come vedere in tv o in streaming l'ottavo di finale di Champions League tra Napoli e Real Madrid

REAL MADRID NAPOLI DIRETTA TV SVIZZERA  - Non c'è speranza di vedere il match con la tv svizzera RSI. Si legge sul sito dell'emittente elvetica: "La compagine di Sarri all'esame Bernabeu. Segui dalle 20h20 la sfida di andata degli ottavi di Champions League Real Madrid - Napoli in diretta su LA2 e in streaming. La partita sarà visibile solo con IP Svizzero".

Dove vedere Real Madrid-Napoli in streaming: link diretta

REAL MADRID NAPOLI  LE PROBABILI FORMAZIONI - Real Madrid (4-3-3) Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Casemiro, Kroos; Lucas Vázquez, Benzema, Cristiano Ronaldo
Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Raúl Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zieliński, Diawara, Hamsik; Callejón, Mertens, Insigne

REAL MADRID NAPOLI, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Real Madrid - Napoli: come vedere la partita in tv e in streaming

Today è in caricamento