rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Genova

Serie A, rinviata Sampdoria-Roma per l'allerta maltempo

La partita, che era in programma domani, sabato 9 settembre alle ore 20.45 allo stadio Marassi di Genova, non si disputerà a causa dell'allerta meteo diramata in tutta la Liguria

Sampdoria-Roma, anticipo della terza giornata di serie A in programma domani, sabato 9 settembre alle 20.45 allo stadio di Marassi di Genova, è stata rinviata a causa dell'allerta maltempo "arancione" (medio livello) annunciata in Liguria a partire dalle 14 e in vigore fino alla mezzanotte. La decisione è stata presa dopo una riunione del Coc, Centro operativo comunale.

Allerta arancione in Liguria

Allerta meteo arancione domani in Liguria. Nelle province di Imperia e Savona e in buona parte della provincia di Genova, compreso il capoluogo, l’allerta scatterà alle 14, nell’estremo levante della provincia di Genova e in provincia di La Spezia alle 17. Nella seconda parte della giornata di domani è infatti previsto l’arrivo di una perturbazione atlantica, associata a precipitazioni diffuse di intensità forte, localmente molto forte, con cumulate elevate, in movimento da ponente verso levante.

In tutto il territorio regionale sarà alta la probabilità di temporali organizzati e persistenti. Il termine dell’allerta, attualmente fissato a mezzanotte, è “destinato ad essere prolungato”, spiega l’Arpal in una nota. Domenica infatti sono ancora attese piogge diffuse con alta probabilità di temporali forti e organizzati, in particolare nel levante della Liguria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A, rinviata Sampdoria-Roma per l'allerta maltempo

Today è in caricamento