rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Serie A, la 3^ giornata: Napoli sogna. L'Inter ferma la Juve

Negli anticipi del sabato pari tra Inter-Juve e Torino-Milan. Vince il Napoli

Negli anticipi della 3^ giornata di Serie A sono tanti gli spunti. L'Inter, a San Siro, ferma la Juventus sul pareggio con i gol di Icardi e Vidal. Sull'asse Piemonte-Lombardia, finisce in parità anche tra Torino e Milan. Ai granata non bastano i gol di D'Ambrosio e Cerci, raggiunti da Muntari e Balotelli. Il Napoli, invece, dal canto suo ne approfitta vincendo 2 a 0 contro l'Atalanta con i gol di Higuain e Callejon.

>> LA CLASSIFICA DELLA SERIE A <<

La Fiorentina pareggia 1 a 1 contro il Cagliari. Nella prima gara del pranzo della stagione, tra sardi e gigliati succede poco nel primo tempo tranne l'infortunio di Juan Cauadrado alla spalla e qualche giocata di Giuseppe Rossi ma troppo fine e se stesse. Nella ripresa Borja Valero sblocca la partita ma Mauricio Pinilla la pareggia al 90'.

Nel recupero la Fiorentina reclama un rigore per un intervento su Rossi e Pizarro si fa espellere per proteste. La domenica nera dei toscani si chiude con il responso per l'infortunio della stella Mario Gomez, che dovrà stare fermo almeno due mesi per una lesione al legamento del ginocchio. 

Vince e convince la Lazio, che supera 3-0 il Chievo, lo stesso risultato con cui il Genoa trionfa nel derby contro la Sampdoria. Primi gol in stagione per il bolognese Diamanti e l'Udinese Di Natale nell'1-1 tra Bologna e Udinese, mentre il Sassuolo si arrende 2-0 al Verona e resta ultimo a quota zero punti dopo tre giornate. 

>> LA CLASSIFICA MARCATORI <<

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A, la 3^ giornata: Napoli sogna. L'Inter ferma la Juve

Today è in caricamento