rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Serie A, i nuovi tecnici sorridono. Conte si conferma

Esordio in A amaro per il Sassuolo sconfitto 2-0 in casa del Torino. A Trieste, forse per l'ultima volta, il Cagliari 'teleguidato' da Cellino ha battuto 2-1 l'Atalanta

Esordio vincente per i nuovi tecnici di Roma, Napoli e Inter. I giallorossi di Garcia hanno espugnato Livorno, i partenopei di Benitez hanno battuto 3-0 il Bologna e i nerazzurri di Mazzarri hanno regolato 2-0 il Genoa a San Siro.

Bene anche la Lazio di Pektovic che ha superato 2-1 l'Udinese all'Olimpico. Esordio in A amaro per il Sassuolo sconfitto 2-0 in casa del Torino. A Trieste, forse per l'ultima volta, il Cagliari 'teleguidato' da Cellino ha battuto 2-1 l'Atalanta. Unico 0-0 della prima di serie A Parma-Chievo. 


Cercasi anti-Juve? Il Napoli risponde 'presente'. La squadra di Rafa Benitez si candida a pretendente numero uno alla corsa scudetto con la Juventus: organizzati, ispirati e subito concreti, i partenopei non sbagliano l’esordio stagionale contro il Bologna al San Paolo.

La nuova Roma di Rudi Garcia non stecca, la Lazio a due facce riesce a battere, pur con tanta sofferenza, l’Udinese mentre negli anticipi di sabato il Milan era stato sconfitto 2-1 sul campo del Verona mentre la Juve di Conte aveva battuto 1-0 la Sampdoria a Marassi.

La prima giornata della Serie A

Sabato

Domenica

Lunedì

  • Fiorentina-Cagliari 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A, i nuovi tecnici sorridono. Conte si conferma

Today è in caricamento