Serie A, i nuovi tecnici sorridono. Conte si conferma

Esordio in A amaro per il Sassuolo sconfitto 2-0 in casa del Torino. A Trieste, forse per l'ultima volta, il Cagliari 'teleguidato' da Cellino ha battuto 2-1 l'Atalanta

Esordio vincente per i nuovi tecnici di Roma, Napoli e Inter. I giallorossi di Garcia hanno espugnato Livorno, i partenopei di Benitez hanno battuto 3-0 il Bologna e i nerazzurri di Mazzarri hanno regolato 2-0 il Genoa a San Siro.

Bene anche la Lazio di Pektovic che ha superato 2-1 l'Udinese all'Olimpico. Esordio in A amaro per il Sassuolo sconfitto 2-0 in casa del Torino. A Trieste, forse per l'ultima volta, il Cagliari 'teleguidato' da Cellino ha battuto 2-1 l'Atalanta. Unico 0-0 della prima di serie A Parma-Chievo. 


Cercasi anti-Juve? Il Napoli risponde 'presente'. La squadra di Rafa Benitez si candida a pretendente numero uno alla corsa scudetto con la Juventus: organizzati, ispirati e subito concreti, i partenopei non sbagliano l’esordio stagionale contro il Bologna al San Paolo.

La nuova Roma di Rudi Garcia non stecca, la Lazio a due facce riesce a battere, pur con tanta sofferenza, l’Udinese mentre negli anticipi di sabato il Milan era stato sconfitto 2-1 sul campo del Verona mentre la Juve di Conte aveva battuto 1-0 la Sampdoria a Marassi.

La prima giornata della Serie A

Sabato

Domenica

Lunedì

  • Fiorentina-Cagliari 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • La moglie di Piero Pelù rivela: "Mi ha sposata perché aveva strizza"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

Torna su
Today è in caricamento