Roma - Atletico Madrid: come vedere la partita in tv e in streaming

La formazione di Di Francesco debutta nell'edizione 2017/18 della Champions. Diretta tv, streaming, link: tutte le informazioni per vedere la partita di stasera in tv o sul pc

Immagine di repertorio

Roma - Atletico Madrid, ci siamo. Questa sera alle 20.45 l'atteso debutto dei giallorossi nell'edizione 2017/18 della Champions League. I giallorossi dovranno vedersela con la formazione allenata da Simeone che nelle ultime edizioni della Champions ha sempre fatto molto bene arrivando due volte in finale e una volta in semifinale. Insomma ai giallorossi servirà una gara impeccabile. Insieme a Roma ed Atletico Madrid nel girone C ci sono anche il Chelsea di Conte e il Qarabag: si tratta dunque di uno dei gironi più ostici di questa edizione della Champions League.

Roma - Atletico Madrid, diretta tv streaming: come vedere la partita

La partita Roma - Atletico Madrid verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20.45 oltre che su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Se non avete un televisore niente paura: Roma - Atletico Madrid sarà visibile anche in streaming sul sito di Canale 5 o attraverso l'app Premium Play (per chi ha un abbonamento a Mediaset Premium). 

Roma - Atletico Madrid stasera: le probabili formazioni

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Godin, Felipe Luis; Koke, Gabi, Saul, Carrasco; Correa, Griezmann

Monchi (Roma): "L'atletico Madrid uno degli avversari peggiori"

In casa giallorossa, dopo un avvio così così in campionato, c'è voglia di riscatto, ma anche la consapevolezza che contro l'Atletico Madrid non sarà facile.  "Iniziamo con fiducia questa competizione e proveremo ad andare il più avanti possibile - ha detto il direttore sportivo della Roma Monchi - L'Atletico è uno degli avversari peggiori, al pari del Real Madrid. Se vogliamo andare avanti però dobbiamo affrontare le migliori". 

Secondo Monchi, l'Atletico "è la squadra che mette meglio in campo i principi del proprio tecnico. Favorite nel girone? Il Chelsea è una squadra tremendamente complicata ma l'Atletico, per la sua esperienza e la sua continuità, è molto difficile. Anche se il Cholo non vuole avere la pressione dell'esser favorito. Mi auguro di poter raggiungere i traguardi che ha raggiunto l'Atletico in questi anni. Sono un esempio dopo essere venuti fuori da una situazione complicata".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Coronavirus, dalla suola delle scarpe alle verdure: i chiarimenti dell'Iss

  • Coronavirus, lo stop dei benzinai: "Chiudiamo gli impianti: prima sulle autostrade, poi gli altri"

  • Coronavirus, a Rimini guarisce anziano di 101 anni: è nato durante l'epidemia di spagnola

  • Coronavirus, Mattarella ha firmato il decreto: da oggi al via la nuova stretta, cosa cambia

Torna su
Today è in caricamento