rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidente Schumacher

"Schumacher sta vincendo la lotta più difficile della sua vita"

Luca Cordero di Montezemolo ha lanciato un messaggio di sostegno all'ex pilota Ferrari che versa in gravi condizioni dopo l'incidente del dicembre 2013. Parole decisamente meno amare di quelle pronunciate qualche settimana fa

"Schumacher è un gran lottatore, non si arrende mai e grazie a questo sta vincendo la lotta più difficile della sua vita. Forza Michael". Luca Cordero di Montezemolo, in occasione del premio "Tor Vergata. Etica nello Sport", davanti agli studenti della facoltà di Economia ha ricordato l'ex pilota della Ferrari, in coma ormai dal 29 dicembre del 2013 dopo un incidente sugli sci.

Parole decisamente meno amare di quelle pronunciate qualche settimana fa dall'ex numero uno del Cavallino ("ho continuamente sue notizie e purtroppo non sono buone, non come uno sperava"). 

Anche il giocatore della Lazio, Miroslav Klose ha parlato di Schumacher agli studenti di Economia rivelando un aneddoto: "L’ho incontrato di persona perché veniva sempre a trovarci nel ritiro della nazionale tedesca. Ho conosciuto una bella persona, basta parlarci per cinque minuti e ti apre gli occhi. Mi mancano le parole, vorrei concludere dicendo: Forza Michael, non mollare".

Le reali condizioni del campione tedesco ad oggi restano un mistero. La portavoce Sabine Kehm ha confermato solo che segue un intenso e costoso programma di riabilitazione a domicilio, ma che i progressi sono lenti e richiedono pazienza. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Schumacher sta vincendo la lotta più difficile della sua vita"

Today è in caricamento