rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidente Schumacher

"Schumacher ce la farà, ho fiducia nel suo recupero"

Luca Cordero di Montezemolo lascia accesa più di una speranza sulle condizioni del campione tedesco: "Può farcela, e lo dico con convinzione. In passato alcune mie parole sono state male interpretate"

Michael Schumacher può farcela, parola di Luca Cordero di Montezemolo. L’ex presidente della Ferrari si è detto "fiducioso nel recupero di Michael", in coma ormai dal 29 dicembre del 2013 dopo un incidente sugli sci. "Lo dico con convinzione e forza", ha aggiunto Montezemolo all’Ansa.

"Michael - ha spiegato - è un mio compagno di vita. Insieme in 11 anni abbia o vinto tanto. Lui è molto forte ed ha una grande capacità di reagire. Lo voglio dire con forza perché in passato alcune mie parole sono state male interpretate. Sono convinto che abbia dentro di sé la forza di reagire e stare a casa circondato dagli affetti della famiglia sarà fondamentale per il suo recupero".

Lo scorso febbraio Montezemolo si era espresso diversamente sulle condizioni del pilota: "Schumacher? Ho continuamente sue notizie, e purtroppo non sono buone, non come uno sperava", aveva detto intervistato da Giovanni Floris al Quattroruote Day. Parole a cui la stampa, secondo quanto afferma ora l’ex presidente Ferrari, aveva dato un’interpretazione sbagliata.

Qualche settimana dopo Montezemolo aveva corretto il tiro: "Schumacher è un gran lottatore, non si arrende mai e grazie a questo sta vincendo la lotta più difficile della sua vita. Forza Michael". Fino alle parole di oggi che lasciano accesa più di una speranza sulla possibilità di recupero del campione tedesco.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Schumacher ce la farà, ho fiducia nel suo recupero"

Today è in caricamento