rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Serie A

Punto Serie A, la Juve allunga. Il Napoli domina la Roma

Crollo Milano: Inter ko a Parma, Milan si arrende al Palermo. Vola la Genova calcistica

La Roma crolla a Napoli e la Juventus torna in testa da sola. Il big match si giocava al San Paolo, dove gli azzurri hanno vinto nettamente 2-0: il vantaggio arriva dopo pochi minuti con na bella rovesciata di Higuain, la Roma non riesce a replicare, il Napoli prende due traverse e poi raddoppia nel finale con Callejon che arriva a quota 8 gol in 10 partite e guida la classifica dei cannonieri. 

Ne approfitta la Juventus che va a vincere 2-0 sul campo dell'Empoli.  Il week-end nero delle milanesi comincia a Parma, dove l'Inter, dopo due successi di seguito seppur sofferti, cade contro gli emiliani che venivano da sei sconfitte consecutive.

Male anche il Milan che si arrende a San Siro contro il Palermo ed esce tra i fischi. A decidere la gara un'autogol del rossonero Zapata e il raddoppio dell'argenton Dybala che a metà ripresa chiude la gara. 

>>> LA CLASSIFICA <<<

Vola, invece, Genova. La Sampdoria travolge 3-1 la Fiorentina e s conferma terza forza del campionato con diciannoe punti. I blucerchiati vanno avanti con Palombo e raddoppiano con Rizzo, la Fiorentina spera con l gol di Savci ma nella ripresa il brasiliano Eder in contrpoede semina il panico e chiude il 3-1. 

Sale al quarto posto, a pari merito con il Napoli, il Genoa che va a vincere 4-2 sul campo dell'Udinese. Il gol di Di Natale illude i friulani che subiscono i gol di Marchese e Iago Falquè ma chiudono comunque il primo tempo sul 2-2. Nella ripresa, però, il Genoa dilaga con le reti di Matri e Kucka. Finscono 0-0 le sfide tra Torino e Atalanta e tra Chievo e Sassuolo, mentre il programma si chiude stasera con Cesena-Verona e Lazio-Cagliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punto Serie A, la Juve allunga. Il Napoli domina la Roma

Today è in caricamento