rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Serie A

Serie A, tutti i gol e gli highlights della 17^ giornata

La Juventus vince, Inter e Napoli perdono e così i bianconeri vinco il titolo di campioni d'inverno

La Juventus vince, Inter e Napoli perdono e così i bianconeri vinco il titolo di campioni d'inverno con due giornate d'anticipo. La squadra di Conte passeggia contro l'Atalanta, vincendo 3-0 allo Juventus Stadium con i gol di Vucinic, Pirlo e Marchisio che chiudono la partita già nella prima mezz'ora: l'Atalanta, sotto di tre gol, resta anche in dieci dal 31' del primo tempo e così per i campioni in carica è facile controllare la partita fino alla fine. La Juve allunga così in classifica e adesso ha sette punti di vantaggio sull'Inter. 

La squadra nerazzurra, infatti, si arrende nel big match della giornata contro la Lazio: i romani vincono 1-0 grazie a una rete di Klose. Con questa vittoria la Lazio aggancia il Napoli al terzo posto a quota 33 punti: Cavani e compagni, infatti, si suicidano in casa contro il Bologna. Gli emiliani vanno in vantaggio con Gabbiadini ma il Napoli rimonta con le reti di Gamberini e Cavani. Nel finale, però Kone e Portanova sorprendono la difesa azzurra e regalano i tre punti al Bologna. Tornano a volare, invece, Milan e Fiorentina. 

I rossoneri travolgono 4-1 il Pescara con le reti di Nocerino ed El Shaarawy e due autoreti degli abruzzesi. Anche la Fiorentina ne fa quattro nella sfida toscana contro il Siena: una doppietta di Toni e i gol di Pizarro e Aquilani decidono la gara. Cade, invece, la Roma, battuta 1-0 dal Chievo. Tra le altre partite spicca il 4-1 del Parma sul Cagliari e il 3-1 del Catania sulla Sampdoria.


I VIDEO DEI GOL

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A, tutti i gol e gli highlights della 17^ giornata

Today è in caricamento