L'assurdo incidente stradale di Sofia Goggia

Sofia Goggia, campionessa olimpica di discesa libera e vice campionessa del mondo di supergigante, protagonista di un incidente stradale a Sestriere

Foto da Facebook - Marco Di Marco

"So che avete appreso del mio incidente, ma vi assicuro che sto bene! Come si suol dire... vi prometto che adesso mi rimetto in carreggiata". Con queste parole e una foto in cui appare in forma e sorridente, la sciatrice Sofia Goggia rassicura sulla sua salute amici e tifosi dopo la notte di paura vissuta a Sestriere, nel torinese. La campionessa olimpica nella discesa libera agli ultimi Giochi invernali di Pyeongchang 2018 si è ritrovata con la propria auto sul tetto di un furgone in sosta sulla strada sottostante.

Incidente Sofia Goggia a Sestriere: le immagini

Il suo suv Audi è uscito di strada in zona Plagnol ed è precipitato per alcuni metri dalla scarpata andando ad atterrare su un furgone parcheggiato di sotto. La 26enne bergamasca è rimasta illesa.

incidente Sofia Goggia 1-4-2

La Fisi (Federazione italiana giochi invernali) comunica che "Sofia Goggia prenderà regolarmente parte agli impegni istituzionali che la vedranno impegnata nei prossimi giorni a Roma con il Gruppo Sciatori Fiamme Gialle e a Fiera Bolzano, dove giovedì 11 aprile alle ore 14.30 sarà fra i protagonisti dei Fisi Awards con la Federazione Italiana Sport Invernali nel corso di Prowinter".


 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Reddito di cittadinanza? No, grazie. La geniale trovata di Carlo per non lavorare

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • SuperEnalotto, estratto un 5+1 da mezzo milione di euro. I numeri vincenti di Lotto e 10eLotto

  • SuperEnalotto, estratto il 6 da 66 milioni di euro. I numeri vincenti e le combinazioni di Lotto e 10eLotto

  • Reddito di cittadinanza, sospensione temporanea: chi riguarda e come funziona

  • Calendario MotoGp 2019 | Data e orario di tutte le gare: dove vedere diretta e differita (Sky e Tv8)

Torna su
Today è in caricamento