rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sorteggio semifinali Champions League streaming e tv: dove vederlo in diretta

Oggi i sorteggi: la Juventus dovrà vedersela con una tra Real Madrid, Atletico Madrid e Monaco

Sorteggio semifinali Champions League 2016/2017: ecco dove vederlo in diretta tv o in streaming. Il sorteggio si svolgerà oggi alle 12 presso la sede della Uefa a Nyon, in Svizzera. Le semifinaliste che lotteranno per la conquista della Coppa dalle grandi orecchie sono quattro: Juventus, Real Madrid, Atletico Madrid e Monaco. La finale della competizione europea di calcio più prestigiosa si disputerà al "National Stadium of Wales" di Cardiff, calcio d'inizio alle 20.45 di sabato 3 giugno.  

Come il sorteggio del turno precedente, anche quello di oggi sarà libero, cioè senza restrizioni di alcun genere: tutte e quattro le squadre si possono incontrare. Le partite di andata delle semifinali di Champions League sono in programma il 2 e 3 maggio; quelle di ritorno la settimana dopo, il 9 e il 10. 

Sorteggio semifinali Champions League streaming e tv

La Uefa trasmetterà il sorteggio delle semifinali in diretta sul proprio sito (qui il link). Si potrà vedere anche in televisione e in streaming, trasmesso da Mediaset: su Italia 1 a partire dalle 11.45 e da pc, tablet e smartphone, in streaming sul sito di Sportmediaset e in live streaming sul sito del canale Mediaset.

CONTRO CHI GIOCHERA' LA JUVENTUS
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorteggio semifinali Champions League streaming e tv: dove vederlo in diretta

Today è in caricamento